View Full Version : [SA+Sped.]Vendo Nokia E71,garanzia italia e nuovo,215€ Compresa Spedizione
Kibit2000
09-03-2009, 14:26
Come da titolo vendo Nokia E71, brandizzato tim quindi con garanzia italiana di 24 mesi ,ma libero per essere usato con qualsiasi scheda e libero da ogni vincolo.
Comfezione completa di tutto incluso fattura datata oggi e telefono con 0 secondi di Timer Vita, è come se lo stesse prendendo dal negozio.
Non effettuo scambi o conguagli ma solo vendita
Il tutto a 215€ con spedizione assicurata inclusa e pagamento tramite bonifico bancario.
Possibilità di consegna a mano con contestuale pagamento in cash.
Ho disponibili 5 modelli.(presi in stock c'è un piccolo sconto)
antoniopagano81
09-03-2009, 14:44
Ciao uno interessa a me è possibile scambio a mani a Napoli o Caserta o dintorni?
Se lo hai bianco lo preferisco fortemente
Kibit2000
09-03-2009, 15:31
Ciao uno interessa a me è possibile scambio a mani a Napoli o Caserta o dintorni?
Se lo hai bianco lo preferisco fortemente
Ciao lo scambio a mano è possibile a Salerno ,i telefoni sono neri.
Se vuoi concludere lasciami un tuo recapito telefonico .
mi confermi che si tratta dell'e71 di colore nero?
Mi conmfermi che il telefono è perfetto, non presenta segni d'usura ed è completo con tutti i suoi accesso e scontrino/fattura?
Me ne serve uno.......ti posso bonificare seduta stante, ma mandami un pvt con i tuoi dati........e con un numero di telefono e insomma, mandami qualche referenza io faro' altrettanto.
Ciao
Kibit2000
09-03-2009, 20:41
mi confermi che si tratta dell'e71 di colore nero?
Mi conmfermi che il telefono è perfetto, non presenta segni d'usura ed è completo con tutti i suoi accesso e scontrino/fattura?
Me ne serve uno.......ti posso bonificare seduta stante, ma mandami un pvt con i tuoi dati........e con un numero di telefono e insomma, mandami qualche referenza io faro' altrettanto.
Ciao
Come nel mp che ti ho mandato ti confermo tutto,leggi l'mp che ti ho inviato.
bigasluna
09-03-2009, 20:45
Eccomi, se Kibit ha questa disponibilita' mi gioco la reputazione per assicurare a tutti gli eventuali acquirenti che se Kibit dice che il prodotto e' nuovo e perfetto, non c'e' nulla di cui obiettare.....del resto come e' successo con il mio recente acquisto, sempre presso di lui, di un Nokia N82 F A V O L O S O!!!!
Ciao Sal.:)
Kibit2000
09-03-2009, 21:35
Eccomi, se Kibit ha questa disponibilita' mi gioco la reputazione per assicurare a tutti gli eventuali acquirenti che se Kibit dice che il prodotto e' nuovo e perfetto, non c'e' nulla di cui obiettare.....del resto come e' successo con il mio recente acquisto, sempre presso di lui, di un Nokia N82 F A V O L O S O!!!!
Ciao Sal.:)
Grazie max.......sei un grande.
Kibit2000
10-03-2009, 15:36
ragazzi spiacente ma i telefoni sono finiti.
telefono ricevuto, nuovo !......tutto ok ! ! !
Buono il venditore.
ciao e grazie!
matrix_irc
19-03-2009, 22:20
ottimo prezzo caspita
gerry_cd
10-02-2010, 19:06
******ATTENZIONE ATTENZIONE**************
A TUTTI I TRUFFATI DA SALVATORE MENNELLA ALIAS KIBIT2000 etc etc
Domani 11 febbraio 2010 presso il tribunale di torre annunziata ci sara’ il collegio penale che dovra decidere se andare avanti con l’azione penale intentata dal mio avvocato contro questo truffatore!!!!
INVITO TUTTI COLORO CHE SONO STATI TRUFFATI E CHE PER QUESTIONI ECONOMICHE NON POSSONO PERDER SOLDI CON AVVOCATI, A CONTATTARMI perche’ possiamo tutti insieme fare un unico decreto ingiuntivo (casomai dovesse andare male il procedimento penale da me intentato)
per il recupero crediti e relativo pignoramento visto che E’ STATA INDIVIDUATA LA SUA REALE RESIDENZA quindi si sa dove andarlo a rintracciare!!!!!
IN PIU’ CERCO TRUFFATI DELLA TOSCANA ,IL MIO AVVOCATO E' DI LI' in quanto li' l'azione penale e' certa!!!!!
Ad oggi solo io ed un'altra persona abbiamo denunciato il mennella ... se vogliamo giustizia dobbiamo svegliarci ed agire!!!
GERARDO
[email protected] 3479203257
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.