Entra

View Full Version : [PADOVA] scusate lo sfogo

gigarobot
09-03-2009, 13:15
Possibile che ci sono utenti che prendono alla leggera la preparazione dei pacchi x le spedizioni, non ditemi che poi è colpa del corriere, su 4 acquisti solo 1 ha fatto un pacco esente da critiche e da danneggiamenti del corriere.

3l3v3n
09-03-2009, 13:18
Purtoppo molte persone pretendono rispetto ma non ne danno altrettanto e ciò si ripercuote anche in queste cose.

Fare un pacco bene ci si perde 10 minuti :O

Almeno sai che in futuro con quegli utenti non scambierai più :read:

lele2004
09-03-2009, 13:18
ciao giga

è vero

schumyFast
09-03-2009, 13:24
io impacchetto sempre come se fossi io il destinatario, e quindi come vorrei che mi arrivasse il pacco

3l3v3n
09-03-2009, 13:27
io impacchetto sempre come se fossi io il destinatario, e quindi come vorrei che mi arrivasse il pacco

Esatto, così bisogna fare :)

morpheus89
09-03-2009, 13:34
questo perché non esiste un sistema di feedback!
una cosa inammissibile data la mole di compravendite che girano su questo forum (forse il più grande in italia nel settore)...

scusate lo sfogo...

gigino85
09-03-2009, 13:35
penso che le mie esperienze a riguardo siano insuperabili:

scheda madre, processore, ram, scheda video e accessori della mobo tutto nella scatola della scheda madre, rivestita con il foglio marrone da spedizione.

e primo in classifica processore e mascherina mobo dentro una busta per lettere, da non confondere con quella con le bolle...e senza altro nela busta.

il processore era "appoggiato" sul quadratino nero presente nel blister di plastica, ma quest'ultimo non c'era.

quindi buona parte dei piedini piegati...ma è già tanto che è arrivata la lettera.

per me tante cose sono scontate...però purtroppo non lo sono per tutti, quindi ogni volta che concludo spiego come imballare il tutto.;)

3l3v3n
09-03-2009, 13:42
una cosa inammissibile data la mole di compravendite che girano su questo forum (forse il più grande in italia nel settore)...

scusate lo sfogo...

Anche questo è vero.

penso che le mie esperienze a riguardo siano insuperabili:

scheda madre, processore, ram, scheda video e accessori della mobo tutto nella scatola della scheda madre, rivestita con il foglio marrone da spedizione.

e primo in classifica processore e mascherina mobo dentro una busta per lettere, da non confondere con quella con le bolle...e senza altro nela busta.

il processore era "appoggiato" sul quadratino nero presente nel blister di plastica, ma quest'ultimo non c'era.

quindi buona parte dei piedini piegati...ma è già tanto che è arrivata la lettera.

per me tante cose sono scontate...però purtroppo non lo sono per tutti, quindi ogni volta che concludo spiego come imballare il tutto.;)

Ogni tanto leggo le storie degli utenti in firma e me li segno :O

Flame81
09-03-2009, 13:45
incredibile...se non han voglia di far un pacco che mettano NO SPED e bom...che senso ha mandar la roba se neanche sai come arriverà, poi che questa sia la "patria di furbi" purtroppo è sempre + vero...anche se io li chiamerei in molti modi ma non certo "furbi" ;)

lappi
09-03-2009, 13:47

scusate lo sfogo...

ti do perfettamente ragione, si potrebbe implementare un servizio di feedback!