samuello 85
09-03-2009, 13:11
Salve a tutti, ho un problema, da novellino nell'uso di fogli elettronici che non riesco a risolvere, non sono per niente sicuro che si possa fare, ma provo a chiedere.
Allora, ho preparato una tabella per la contabilità personale settimanale, in cui, nelle righe sono indicati i tipi di entrate e uscite ad esempio, "spese divertimenti", "trasporto pullman" ecc., e nelle colonne la data.
La tabella è valida per una setttimana, ho copiato la tabella 4 volte in modo da preparare un foglio che mi copra l'intero mese. Vorrei quindi avre dodici fogli che mi coprissero l'intero anno.
La mia richiesta è questa: è possibile preparare in qualche modo una tabella diciamo "modello" che mi permetta, agendo solo su quella, di modificare la struttura di tutte le altre 54 tabelle senza dover agire su ognuna di esse.
In particolare la mia necessità sarebbe quella di poter aggiungere voci si spesa ora non previste.
Grazie a tutti per la vostra pazienza. :)
Allora, ho preparato una tabella per la contabilità personale settimanale, in cui, nelle righe sono indicati i tipi di entrate e uscite ad esempio, "spese divertimenti", "trasporto pullman" ecc., e nelle colonne la data.
La tabella è valida per una setttimana, ho copiato la tabella 4 volte in modo da preparare un foglio che mi copra l'intero mese. Vorrei quindi avre dodici fogli che mi coprissero l'intero anno.
La mia richiesta è questa: è possibile preparare in qualche modo una tabella diciamo "modello" che mi permetta, agendo solo su quella, di modificare la struttura di tutte le altre 54 tabelle senza dover agire su ognuna di esse.
In particolare la mia necessità sarebbe quella di poter aggiungere voci si spesa ora non previste.
Grazie a tutti per la vostra pazienza. :)