thexeon
09-03-2009, 13:09
Salve a tutti , sono una new entry del forum , mi sono rivolto a voi perchè ho un problema abbastanza particolare . Ho appena formattato il mio acer 5920g e sono passato ad xp sp2. Sono riuscito grazie ad un lavoro di ricerca a reperire tutti i driver utili. Ho trovato anche i driver della scheda audio (modello alc 880) ma funzionano abbastanza male.Premetto che quando avevo su vista questo nn capitava ma mi hanno detto che il pc funzionava lo stesso xp perciò ho fatto il cambio per alleggerire il pc. Per prima cosa il microfono è settato al minimo perciò è praticamente inutilizzabile e non posso neanche alzarlo perchè i controlli sono disattivati e si trovano in grigio , se invece preamplifico sento un un urlo quasi disumano da parte del pc fastidiosissmo.Inoltre se vado sui controlli per la registrazione anche questi sono settati a metà circa e sono grigi quindi nn posso interagire con loro,è tutto molto strano e non so come venirne a capo . I driver sono i più recenti possibili e li scaricati proprio da questo sito , ma il problema persiste . Per il resto se devo sentire musica , film , giochi funziona bene , ma tutto il resto è impostato molto male
Scusate se riposto la domanda ma nessuno ha risposto alla mia domanda , spero che qualcuno mi sappia dare una mano
ringrazio anticipatamente
Scusate se riposto la domanda ma nessuno ha risposto alla mia domanda , spero che qualcuno mi sappia dare una mano
ringrazio anticipatamente