View Full Version : La LEGA Travolgente...un caloroso benvenuto..
la vespa guido
09-03-2009, 11:41
Un caloroso benvenuto e' doveroso anche "qui'" ai tanti e nuovi simpatizzanti della LEGA provenienti dalla SX ex naufraghi che finalmente hanno capito la differenza tra la m..da e il risotto e hanno scelto ovviamente ques'ultimo Stanchi di sentirsi dire dai loro capi partito..."compagno tu lavori e io magno"...e stufi di mantenere con il proprio sudato lavoro i 2/3 dell'itagglia marcia e corrotta dei cattocomunisti, hanno detto basta....BENVENUTI AMICI sappiamo che siete in tanti e ogni giorno sempre di +
FabioGreggio
09-03-2009, 11:45
Un caloroso benvenuto e' doveroso anche "qui'" ai tanti e nuovi simpatizzanti della LEGA provenienti dalla SX ex naufraghi che finalmente hanno capito la differenza tra la m..da e il risotto e hanno scelto ovviamente ques'ultimo Stanchi di sentirsi dire dai loro capi partito..."compagno tu lavori e io magno"...e stufi di mantenere con il proprio sudato lavoro i 2/3 dell'itagglia marcia e corrotta dei cattocomunisti, hanno detto basta....BENVENUTI AMICI sappiamo che siete in tanti e ogni giorno sempre di +
:spam: :spam: :spam: :spam:
Inoltre dal sondaggio di repubblica pare che la sx insieme arrivi al 6%.
Avanti Savoia!
fg
io son sempre convinto che se Gengis Kan fosse arrivato a Vienna, Roma non sarebbe un problema ora ...
comunque da Padano mi sarei accontentato di perdere la grande guerra ...
alla fine credo sarebbe stato il sistema meno pesante per tenere due gestioni separate e quindi forzatamente virtuose anche se su basi sociali diverse.
ora saremmo già in fase "riunificazione", ma partendo da due italie SANE ...
don't feed the goblin :asd: ...
C,a,;lz,;la
FabioGreggio
09-03-2009, 11:50
don't feed the troll ...
C,a,;lz,;la
***** is now!
fg
IpseDixit
09-03-2009, 11:51
don't feed the troll ...
C,a,;lz,;la
Tu sempre a pensare male :asd:
Marco83_an
09-03-2009, 11:57
:mbe:
dave4mame
09-03-2009, 11:59
non era vietato dare del troll e del clone, (seppure in palese flagranza di... reato) ?
FabioGreggio
09-03-2009, 12:01
non era vietato dare del troll e del clone, (seppure in palese flagranza di... reato) ?
ma dai....io non conosco bene come te la policy. Edito va...
nel regolamento non c'e' scritto .
C;,a.,;'xz;'.,a
dave4mame
09-03-2009, 12:08
nel regolamento non c'e' scritto .
C;,a.,;'xz;'.,a
ma porc...
ma quante opportunità mi sono perso? :|
FabioGreggio
09-03-2009, 12:10
ma porc...
questa sicuro.
fg
ma porc...
:cool:
noi vicentini siamo piu' avanti!
c'.a'.z'.a
dantes76
09-03-2009, 12:19
qualcuno risolva sta sciarada. grazie.
atinvidia284
09-03-2009, 12:20
Quando acquisirà le competenze basilari (se ne sarà in grado un giorno :D ) questo utente per poter aprire un decente thread??
Ti sei giocato anche quest'ennessima discussione :D :D
nomeutente
09-03-2009, 12:23
In staff abbiamo convenuto che non ha molto senso continuare a darti la possibilità di aprire thread di dubbio spessore al solo scopo di insultare chi non la pensa come te.
Questa volta sono i classici 5 giorni per cacathread, ma la prossima sanzione sarà definitiva.
Se ci tieni al tuo simpatico nick, vedi di darti una regola.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.