PDA

View Full Version : Bypassare Proxy aziendale

konte77
09-03-2009, 11:17
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum... avrei un problema, la mia azienda ha bloccato alcuni siti (facebbok, youtube etc.) esiste un qualche sito che faccia da tramite (surfing) quindi mi permette di bypassare i limiti imposti. tutte le soluzioni proposte in rete mi consigliano i vari programmini che garantiscono l'anonimato, ma bisogna settare un proxy. io ho già un proxy che mi serve per navigare. quindi a mio avviso mi servirebbe un sito, che non sia nella mia black list, che mi faccia da tunnel. grazie a tutti per io prezioso aiuto

konte

xcdegasp
09-03-2009, 12:32
prova ad usare un sito che funge da proxy in questo modo con il browser visualizzi il sito esempio proxy.it e in tale pagina inserendo l'url di facebook o youtube puoi vedere indisturbato questi contenuti :p

l'unico inconveniente è che quelli che provai io in passato avevano problemi con siti che usavano java :)

konte77
09-03-2009, 12:47
ho già provato, ma risultano tutti bloccati

vampirodolce1
09-03-2009, 13:18
Puoi fare un tunnel con il tuo pc di casa, che ti fa da gateway verso l'esterno ed eventualmente puoi accenderlo al volo. La cosa non e' banalissima, ci devi perdere un po' di tempo. Io lo faccio ogni tanto con il pc di mio fratello perche' ho il tuo stesso problema; esistono anche siti che offrono servizi di proxy e NON sono come quelli da 4 soldi che probabilmente hanno suggerito a te.

Se sai usare Linux sei molto avvantaggiato, perche' puoi apportare modifiche all'ambaradan (cioe' al server remoto) direttamente dalla sua linea da comando, senza programmi aggiuntivi e lenti quali VNC.

Non mi chiedere ulteriori dettagli, non so quanto e' lecito parlare di questo, ma qualche spunto su dove cercare te l'ho dato.

Buon lavoro!