salsero71
09-03-2009, 11:11
Come da titolo, comprato sabato a 29,90, rivendo (ricevuto anche in regalo da amico che conosce i miei gusti orientati agli H&S, ma non si aspettava che me lo sarei comprato :D ) a 20 euro compresa la spedizione in raccomandata e busta imbottita, compreso l'invio di codice della tracciatura.
Confezione in metallo, gioco in ITA, custodia e libretto in ITA, parlato in ENG.
In vendita anche su altri canali, perciò... Chi prima arriva prima se lo porta via. :sofico:
Non c'è precedenza per la consegna a mano o spedizione o per chi ha già trattato con me, basta che mi si dica lo compro io, mi si ricarichi la postepay o un giroconto postale ed è fatta.
Il gioco è nuovo, senza cellophane ma nuovo!!! ;)
Confezione in metallo, gioco in ITA, custodia e libretto in ITA, parlato in ENG.
In vendita anche su altri canali, perciò... Chi prima arriva prima se lo porta via. :sofico:
Non c'è precedenza per la consegna a mano o spedizione o per chi ha già trattato con me, basta che mi si dica lo compro io, mi si ricarichi la postepay o un giroconto postale ed è fatta.
Il gioco è nuovo, senza cellophane ma nuovo!!! ;)