View Full Version : [film] LIVE
qualcuno ha visto sto film?
io l'ho visto per caso l'idea sarebbe anche buona però attori regia trama sono scandalosi!!
Ma alla fine è un po una cagata, non che mi aspettassi grandi cose.Devo dire che il finale pensavo fosse diverso però...
Il finale con il tipo che spara Eva Mendes è scandaloso.Alla fine anche la foto con la sua facciona con sritto sotto in ricordo di...:doh:
ilguercio
11-03-2009, 15:07
No comment...letto la "trama" e potrei visualizzarmi il film come se lo avessi visto...che grandi film...
l'ho visto,scorre ma non è che sia granche,pero la parte dello spettacolo è bella:D
baroneVonToben
13-03-2009, 17:53
A parte il film che non è male, Eva Mendes è da Oscar,mio giudizio personale
Finalmente visto...
...
Wow...
Inizialmente ero un pò annoiato, ma quando è iniziato lo show vero e proprio ho iniziato ad avere il cuore in gola ogni volta che qualcuno si puntava la pistola alla testa...
Davvero bello. :sisi:
ilguercio
28-06-2009, 16:48
Finalmente visto...
...
Wow...
Inizialmente ero un pò annoiato, ma quando è iniziato lo show vero e proprio ho iniziato ad avere il cuore in gola ogni volta che qualcuno si puntava la pistola alla testa...
Davvero bello. :sisi:
Ma de che?E' prevedibilissimo:mbe:
Ma de che?E' prevedibilissimo:mbe:
Quindi tu eri in grado di predire che sarebbe morto? :mbe:
Ed in ogni caso, chissenefrega. Ho spento apposta il cervello, perché quella parte non è da guardare con il cervello, ma con il cuore, per godersi al massimo l'esplosione di emozioni che provoca. :D
ilguercio
28-06-2009, 16:55
Quindi tu eri in grado di predire che sarebbe morto? :mbe:
Ed in ogni caso, chissenefrega. Ho spento apposta il cervello, perché quella parte non è da guardare con il cervello, ma con il cuore, per godersi al massimo l'esplosione di emozioni che provoca. :D
E che c entra...il punto non è sapere CHI muore ma che qualcuno morirà...
Fradetti
28-06-2009, 19:00
La più grossa boiata dell'anno... dopo averlo visto avevo voglia di uccidermi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.