View Full Version : recupero dati rapido
Ho provato getdataback ma dopo8 ore ancora non aveva finito di analizzare l'hard disk.
Considerando che i file sono tutti li' ma non so' perche' mi viene detto che devo formattare per accedervi (cioe' da un giorno all'altro e' stato rilevato raw) non esiste un programma un po' piu veloce?
grazie
baroneVonToben
09-03-2009, 09:21
Ho provato getdataback ma dopo8 ore ancora non aveva finito di analizzare l'hard disk.
Considerando che i file sono tutti li' ma non so' perche' mi viene detto che devo formattare per accedervi (cioe' da un giorno all'altro e' stato rilevato raw) non esiste un programma un po' piu veloce?
grazie
prova con questo
http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?id=695
Grazie adesso lo provo poi faccio sapere.........
prova a recuperare la tabella delle partizioni con testdisk
prova a recuperare la tabella delle partizioni con testdisk
Perfettamente d'accordo. Tieni conto che GetDataBack è uno dei migliori programmi per il recupero dei files.
provato pc inspector: mi rileva hd fisico e logico ma al momento di vedere cosa c'e' sopra si blocca con bad parameter in boot sector.
Adesso provo test disk.
Get databack e' una garanzia ma non finisce piu': dopo 8 ore era ancora al 70% dell'analisi di un hd da 200. Possibile non ci sia qualcosa di piu' veloce?
Io con dd_rescue su linux ho impiegato 3 giorni per un disco da 160gb difettoso (poi sostituito in garanzia, maxtor ovviamente...). Ma ha fatto un ottimo lavoro.
Non sempre velocità è sinonimo di qualità.
Con testdisk ho risolto in un'oretta!Avevo il boot sector danneggiato e testdisk ha ricopiato quello di backup.Adesso l'hd e' di nuovo visibile al computer e cosi' pure i file contenuti senza dover fare copia dell'intero hd!
Grazie
tast disk sarà poco bello da vedere ma è miracoloso :)
Si ma se i dati sono da recuperare e non in un modo cosi' semplice...
Anche io ci metto molto per il recupero. Il massimo e' stato 10 ore sempre con GetDataBack. Coi dischi "rotti" meccanicamente poi... Che fanno "tic tic" quando sono accesi... Per fortuna me ne e' capitato uno solo che dopo 2 ore si vede che ha passato i primi settori rovinati ed ha ripreso a funzionare normalmente e me la sono cavata in poco tempo...
Tra parentesi, Recuva com'e'?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.