Entra

View Full Version : IIyama Prolite 24" graffiato... soluzioni assistenza?

Blu-Vector
09-03-2009, 01:27
Ragazzi ho questo modello di monitor

ProLite B2409HDS-1

http://www.iiyama.com/ms_GL/Product/category/2/product/162

Sono stato sempre un felicissimo posessore e non ho mai fatto un migliore acquisto. Percui potete immaginare come stia avvelenato ora che a causa di un incidente lo schermo si è graffiato in alto a sinistra, in maniera anche non troppo evidente sui giochi, ma evidentissima sulle schermate bianche... come posso fare? Portarlo all'assistenza quanto costerebbe più o meno? cambierebbero tutto il pannello?

Blu-Vector
09-03-2009, 22:27
non mi spiego xke questo sia uno dei forum + grande d'italia e non risponde mai nessuno.... :boh: bah

Blu-Vector
10-03-2009, 20:30
up

Blu-Vector
11-03-2009, 11:49
up

Energia.S
11-03-2009, 18:16
come posso fare? Portarlo all'assistenza quanto costerebbe più o meno? cambierebbero tutto il pannello?
o te lo tieni cosi o chiedi all'assistenza quanto costa un intervento sostitutivo e poi decidi...

CaFFeiNe
11-03-2009, 19:04
beh se è come accadde a me col benq, che c'era un piccolo graffietto, tipo uno scurimento, non è neanche tanto il pannello quanto la membrana al di sopra del pannello... che si era sporcata, forse di un po' di liquido dei cristalli, infatti vedendo dal lato, si vedeva che il pannello era bianco...

cmq ovviamente non aspettarti assistenza gratuita...

sul quanto si prendano... boh penso che in pochi possano risponderti...

Glide
11-03-2009, 19:59
significherebbe cambiare il pannello, di certo non si può aggiustare
considerando che è il pannello che costa negli lcd, più la manodopera e spese di invio dello schermo, secondo me non ti conviene
potresti venderlo a un prezzo basso a qualcuno a cui non dà fastidio e prenderne uno nuovo

Blu-Vector
12-03-2009, 00:50
significherebbe cambiare il pannello, di certo non si può aggiustare
considerando che è il pannello che costa negli lcd, più la manodopera e spese di invio dello schermo, secondo me non ti conviene
potresti venderlo a un prezzo basso a qualcuno a cui non dà fastidio e prenderne uno nuovo

ma questi idioti non potrebbero mettere una seconda membrana invece di lasciare il pannello in balia di graffi e agenti esterni vari. Cmq per me si vede troppo e dato che l'ho pagato 450€ è ancora + insopportabile. Che cazzo di sfiga bastarda... non c'è nemmeno un centro assistenza iiyama in italia