View Full Version : Domande iPhone 3G
Matte_487
08-03-2009, 22:59
Ciao a tutti, da pochi giorni ho l'iphone 3g e non sapendo da dove partire chiedo a voi.
- Quali sono i programmi di cui non si può fare a meno da installare? Come si installano?
-Può farli i video?
-Consigli?
-Soprattutto, cosa si può fare con questo bell'oggetto??
Scusate le domande....grazie a tutti!:D
dirklive
09-03-2009, 08:56
belle domande, quali sono le applicazioni che non si può fare a meno dipende da te, la versione ufficiale non può fare i video, per in installare le applicazioni devi installare itunes sul pc e tramite interfaccia i tunes sincronizzi, metti applicazioni, musica etc.
Wizard10
09-03-2009, 09:55
belle domande, quali sono le applicazioni che non si può fare a meno dipende da te, la versione ufficiale non può fare i video, per in installare le applicazioni devi installare itunes sul pc e tramite interfaccia i tunes sincronizzi, metti applicazioni, musica etc.
quindi per chi ha il macbook dovrebbe essere ancora più semplice il tutto?
dirklive
09-03-2009, 09:59
certo, una delle filosofie vincenti della apple è l'intercambiabilita e l'interfacciamento di qualsiasi sua piattaforma.
Matte_487
09-03-2009, 10:10
Nei requisiti c'è scritto che serve usb 2.0, sul mio pc non ce l'ho, questo può portare a danni al telefono??
dirklive
09-03-2009, 10:21
sicuramente non ti dannaggia nulla, al massimo non si connette o si connette più lentamente.
patanfrana
09-03-2009, 10:23
In realtà le applicazioni si installano anche direttamente online dal telefono, senza iTunes, che serve cmq per attivare il cell e sincronizzare la musica.
La mancanza dell'USB 2.0 credo sia un problema per due motivi: 1) il cell non si alimenta, 2) la velocità di trasferimento diventa disastrosa.
Tutto questo sempre che iTunes veda un iPhone connesso con USB 1.1.
Certo che è strano un computer che ancora non abbia una USB 2.0..
dirklive
09-03-2009, 10:39
In realtà le applicazioni si installano anche direttamente online dal telefono, senza iTunes, che serve cmq per attivare il cell e sincronizzare la musica.
La mancanza dell'USB 2.0 credo sia un problema per due motivi: 1) il cell non si alimenta, 2) la velocità di trasferimento diventa disastrosa.
Tutto questo sempre che iTunes veda un iPhone connesso con USB 1.1.
Certo che è strano un computer che ancora non abbia una USB 2.0..
ho provato a connettere iphone con usb1 su un vecchio pc e itunes non lo vede!
patanfrana
09-03-2009, 10:50
Come temevo.. :rolleyes:
Nei requisiti c'è scritto che serve usb 2.0, sul mio pc non ce l'ho, questo può portare a danni al telefono??
Se la scheda madre è quella che hai in firma ne hai 8 si Usb 2.0, altrimenti se è un componibile, basta che prendi una usb 2 su pci e sei a posto.
Matte_487
09-03-2009, 11:20
Si la scheda madre è quella...bene non sapevo fosse 2.0:D
Bhè se ci hai mai collegato una periferica di memorizzazione (disco o chiavetta) basta che guardi, se scambia file a circa 800Kb è una Usb 1.1, se è superiore è Usb 2.0. Comunque se guardi nelle caratteristiche della scheda madre sono Usb 2.0.
Matte_487
10-03-2009, 19:33
Bene sono riuscito a fare tutto. Ora sto girovagando su itunes store, quali sono le applicazioni di cui non si può fare a meno?
Ma sono tutti a pagamento??:D (son genovese:D :D )
Max Corvette
11-03-2009, 06:49
Bene sono riuscito a fare tutto. Ora sto girovagando su itunes store, quali sono le applicazioni di cui non si può fare a meno?
Ma sono tutti a pagamento??:D (son genovese:D :D )
Ciao "Genovese" :D :D :D :D
Stai tranquillo ci sono anche quelle gratis!Cerca bene che c'e' na list apposita per quelle "free" :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.