PDA

View Full Version : Cuffie AKG K910

Catas
08-03-2009, 23:44
Ciao a tutti, ho acquistato le mie prime cuffie wireless da una settimana e dopo i primi usi mi sono accorto di due difetti molto fastidiosi....
1 - Ronzio di fondo nelle scene silenziose dei film.
2 - Volume pc e cuffie al massimo...Il volume a mio avviso non raggiunge livelli alti :(

Sono rimasto un pò deluso per questa cosa e volevo capire..Dipende unicamente dalle mie cuffie o è normale nelle cuffie wi-fi?
Per il primo punto ho letto così...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1915313&page=19
Ma volevo avere conferma.

Grazie.

Catas
29-03-2009, 12:55
up

bystronic
29-03-2009, 13:38
per il 1° punto è normale spece se tieni il volume alto una cuffia di alto livello qualitativo può ridurlo ma non eliminarlo.

per il 2° punto è nomale anchesso a meno di non avere una scheda audio di alto livello con pannello frontale e potenziometri rotativi, ma anche quì non si può andare oltre un certo livello di cuffie, per quelle di alto di gamma serve un amplificatore HI-FI Home.

Catas
29-03-2009, 14:03
per il 1° punto è normale spece se tieni il volume alto una cuffia di alto livello qualitativo può ridurlo ma non eliminarlo.

per il 2° punto è nomale anchesso a meno di non avere una scheda audio di alto livello con pannello frontale e potenziometri rotativi, ma anche quì non si può andare oltre un certo livello di cuffie, per quelle di alto di gamma serve un amplificatore HI-FI Home.

Grazie della risposta..!!:)