PDA

View Full Version : Gravissimo attacco razzista nel cuore della notte

_Magellano_
08-03-2009, 18:46
http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_905428588.html
BOTTE E INSULTI RAZZISTI A BOLOGNA, DUE ARRESTATI
BOLOGNA - Un eritreo di 24 anni, che aveva rifiutato una sigaretta a due giovani per strada a Bologna, è stato rapinato, picchiato e insultato con ingiurie razziste dai due - un italiano e un bosniaco - poi bloccati e arrestati dalla Polizia. Il fatto è avvenuto attorno alle quattro del mattino in via Fioravanti, nella prima periferia. L' eritreo, che stava camminando per strada insieme alla moglie, è stato avvicinato da due giovani - un italiano di 22 anni con precedenti per lesioni, e un bosniaco di 23, regolare - che gli hanno chiesto una sigaretta. Davanti al rifiuto, i due hanno aggredito il giovane che, nella colluttazione, è anche stato rapinato del cellulare e colpito da un calcio al basso ventre. E' intervenuta subito una volante e gli agenti hanno fermato l' aggressione e identificato i presenti. L' eritreo si è fatto medicare al pronto soccorso di uno degli ospedali cittadini dove è stato giudicato guaribile in sette giorni, mentre i due aggressori sono stati arrestati per rapina, lesioni e ingiurie aggravate da motivazioni razziste. Secondo me c'è il fattore emulazione questa storia della sigaretta sta diventando troppo frequente.
In compenso quei due colpevoli son sicuro staranno già fuori per evitare le statistiche criminali scendano troppo

indelebile
08-03-2009, 18:51
beh ihmo è un fattore emulativo
dovuto alla tvgiornali soprattutto (studio aperto e co)
e da certi rappresentanti politici
ora non c'è più diffidenza con il rumeno o con lo straniero
c'è odio, e un fattore emulativo...bisogna difendersi da queste persone/bestie (secondo loro) che sono violente o vogliono stuprarti...quindi alla larga o ti meniamo

_Magellano_
08-03-2009, 18:53
Il fatto è come se n'è uscito il bosniaco?

indelebile
08-03-2009, 18:54
Il fatto è come se n'è uscito il bosniaco?

perchè anche lui non guarda le tv o i giornali?

LUVІ
08-03-2009, 18:55
Gli aggrediti saranno delle Iene, e gli assalitori saranno dei figuranti pagati dalla produzione.

_Magellano_
08-03-2009, 18:55
perchè anche lui non guarda le tv o i giornali?E ma riducendo il tutto ai discorsi fatti in tv il bosniaco dovrebbe stare nei "loro" piuttosto che nei "noi". :boh:

indelebile
08-03-2009, 19:08
E ma riducendo il tutto ai discorsi fatti in tv il bosniaco dovrebbe stare nei "loro" piuttosto che nei "noi". :boh:

ma che discorsi....
qua è anche il nero vs bianco
e non mi sorprenderei vedere il bosniaco che dice rumeno di merda
certo che se poi la vedi come contraposizione...come fanno poi li stessi che "reagiscono" contro rumeni e nigeriani e co , ovvero che loro sono un clan compatto, cioè che se anche uno non ha fatto nulla difende il connazionale rumeno per senso di appartenenza... che ha stuprato rapinato
e non vedi che di fronte hai un uomo o una donna vuol dire che la tv ha fatto un buon lavoro con te

_Magellano_
08-03-2009, 19:36
ma che discorsi....
qua è anche il nero vs bianco
e non mi sorprenderei vedere il bosniaco che dice rumeno di merda
certo che se poi la vedi come contraposizione...come fanno poi li stessi che "reagiscono" contro rumeni e nigeriani e co , ovvero che loro sono un clan compatto, cioè che se anche uno non ha fatto nulla difende il connazionale rumeno per senso di appartenenza... che ha stuprato rapinato
e non vedi che di fronte hai un uomo o una donna vuol dire che la tv ha fatto un buon lavoro con teMa perchè devi uscirtene cosi? ora cosa ci azzecca un attacco personale dandomi del lobotomizzato dalla tv?
Il 3d l'ho parto io,forse non l'hai notato visto che hai tracciato il solito profilo con cui si accusano certe personalità. :rolleyes:
Hai detto che la tv aizza contro gli stranieri,io ti ho detto che è straniero pure lui e che probabilmente si percepisce cosi e tu te ne esci con quella brodaglia tanto per far scena.
Ma poi cosa c'entra il connazionale che difende il connazionale colpevole con quello che ho detto io. :doh: