pipin85
08-03-2009, 17:56
vendo opel corsa c 1.4 16v twinport del marzo 2006,50000km tagliandati opel dimostrabile,perfetta!
le foto le trovate qui ma mancano quelle con le molle http://corsaclub.forumcommunity.net/?t=5991635&st=30
Vi descrivo un po la macchina:non ha mai avuto problemi apparte una toccatina che ho sul paraurti davanti che riparerò io se la vendo!
come optional ho fatto mettere:
cerchi da 16 con omologazione a libretto dei 17
fendionebbia
interni in pelle tipo sky con sedili come la sport e gsi
esp+asr
vetri scuri
Io ho aggiunto:
molleH&R -3cm
spoiler lester
fanali posteriori gsi
specchietti m3
verniciatura di rosso pinze e tamburi
kit xeno 6000k by EGO
centrale ragazzon e terminale remus!(un sound pazzesco)...cmq ho anche i pezzi originali!
impianto come da firma ma ho sostituito la pionner con un alpine cde-102ri novità del 2009!
l'auto è pulitissima e tenuta bene anche perchè la uso solo per andare al lavoro e dato che faccio pochi km mi faccio l'opc!
il prezzo che chiedo è di 8000euro molto trattabili!vi sembrerà tantino ma con tutte le modifiche che ho fatto!!
se vi servono info sono qua!ciao
le foto le trovate qui ma mancano quelle con le molle http://corsaclub.forumcommunity.net/?t=5991635&st=30
Vi descrivo un po la macchina:non ha mai avuto problemi apparte una toccatina che ho sul paraurti davanti che riparerò io se la vendo!
come optional ho fatto mettere:
cerchi da 16 con omologazione a libretto dei 17
fendionebbia
interni in pelle tipo sky con sedili come la sport e gsi
esp+asr
vetri scuri
Io ho aggiunto:
molleH&R -3cm
spoiler lester
fanali posteriori gsi
specchietti m3
verniciatura di rosso pinze e tamburi
kit xeno 6000k by EGO
centrale ragazzon e terminale remus!(un sound pazzesco)...cmq ho anche i pezzi originali!
impianto come da firma ma ho sostituito la pionner con un alpine cde-102ri novità del 2009!
l'auto è pulitissima e tenuta bene anche perchè la uso solo per andare al lavoro e dato che faccio pochi km mi faccio l'opc!
il prezzo che chiedo è di 8000euro molto trattabili!vi sembrerà tantino ma con tutte le modifiche che ho fatto!!
se vi servono info sono qua!ciao