View Full Version : Consiglio urgente per memorie G.SKILL
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio urgente per l'acquisto di un kit da 4 Gb di DDR2 G.SKILL.
Vorrei rimanere sotto i 60 euro e le possibilità sono queste:
http://www.eprice.it/default.aspx?attr_82=457&cat3=326&des=Memorie&manuf=G.SKILL
Secondo voi quali vanno meglio ?
C'è la possibilità che qualcuno di questi kit monti i Micron D9... ?
Grazie
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio urgente per l'acquisto di un kit da 4 Gb di DDR2 G.SKILL.
Vorrei rimanere sotto i 60 euro e le possibilità sono queste:
http://www.eprice.it/default.aspx?attr_82=457&cat3=326&des=Memorie&manuf=G.SKILL
Secondo voi quali vanno meglio ?
C'è la possibilità che qualcuno di questi kit monti i Micron D9... ?
Grazie
I chip D9 sono un'esclusiva dei kit 2x1gb.
Non esiste nessun kit che monti D9 in configurazione 2x2gb.
Grazie mille, non lo sapevo.
Attualmente ho 4 banchi da 1 Gb di Team Group che montano i Micron e vanno veramene bene, però come è risaputo la mia DFI P35 gestiste male 4 banchi.
Tra quelli nel link quali prenderesti ?
Grazie ancora.
I chip D9 sono un'esclusiva dei kit 2x1gb.
Non esiste nessun kit che monti D9 in configurazione 2x2gb.
Grazie mille, non lo sapevo.
Attualmente ho 4 banchi da 1 Gb di Team Group che montano i Micron e vanno veramene bene, però come è risaputo la mia DFI P35 gestiste male 4 banchi.
Tra quelli nel link quali prenderesti ?
Grazie ancora.
Se vuoi avere qualche speranza di salire un pò, le 9200PI.
Sono certificate 1100MHz, ma è possibile che riescano ad arrivare intorno ai 1150MHz.
Ovviamente i 1200MHz che sono acqua fresca per le D9, sono nel 99% dei casi, fuori portata.
L'unico kit in grado di raggiungere quella velocità (e oltre) sono le G.Skill 9600PI 4gb, che in Italia puoi trovare per circa 285€, spedizione esclusa... :eek:
SgAndrea
08-03-2009, 18:02
Ieri ho comprato le g.skill pi 8800 ..... 550 cas 5 a 1.9..in giro si legge con 2 v i 650 mhz cas 5....prezzo .... 99,99 euro con ss incluse
Ieri ho comprato le g.skill pi 8800 ..... 550 cas 5 a 1.9..in giro si legge con 2 v i 650 mhz cas 5....prezzo .... 99,99 euro con ss incluse
Ci sono un paio di forum internazionali abbastanza conosciuti, che frequento.
Ti posso assicurare che il 98% delle 9200PI si ferma la MASSIMO a 1180MHZ.
Il 2% restante che riesce giusto giusto a raggiungere i 1200MHz, fanno parte della prima revision di queste ram.
In seguito, con l'introduzione delle 9600, la selezione è diventata ferrea, e di kit "fortunosi", non ce n'è rimasta ombra. :rolleyes:
Oltretutto recentemente, come dicevo prima, hanno introdotto una nuova revision passando da PowerChip a PROmos (o viceversa, non ricordo) ed i margini di OC si sono ridotti ulteriormente. :boh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.