PDA

View Full Version : [Pisa+sped] Vendo hard disk WD 500GB SATAII in garanzia

FiSHBoNE
08-03-2009, 15:26
per passaggio a soluzione Terabyte vendo il suddestto disco, perfettamente funzionante.

modello: WD5000AAKS
features: 500GB, SATAII, NCQ
S/N: WMASY2971252

il disco è stato comprato il 1 gennaio 2009, posseggo regolare fattura presso noto e-shop nazionale, ed è quindi coperto da garanzia sia presso il rivenditore che presso la casa madre.

prezzo: 50 euro s.s. incluse in celere3.

N.B.

- pagamento anticipato via bonifico o postepay.
- priorità acquisti multipli con prezzo s.s. incluse adattato.
- possibilità di spedizione in paccocelere3 assicurato (a vostre spese)

xeshwupgrade
08-03-2009, 21:47
ti faccio un offerta, 45€ comprese spese e lo prendo io..

SimxWare
08-03-2009, 22:17
nel titolo scrivi "500GB" e nell'inserzione scrivi "250GB"

Comunque il prezzo più basso su interdet (trovato) è 50,91 €

Attieniti al regolamento: 20% in meno del minor prezzo per usato

quindi minimo 50/1.2= 41.6

dovresti proporlo per 40 euro massimo!

xeshwupgrade
08-03-2009, 22:47
Prendo le difese del venditore... lui dice 50€ SPESE COMPRESE, la mia offerta rimane 45€

SimxWare
08-03-2009, 22:50
Prendo le difese del venditore... lui dice 50€ SPESE COMPRESE, la mia offerta rimane 45€

ho solo notificato il reale valore possibile del bene venduto.
Che tu accetti o meno non mi causa problemi.
Non era qualcosa di personale.

Comunque ripeto, titolo e inserzione riportano descrizioni non uguali

FiSHBoNE
08-03-2009, 23:09
nel titolo scrivi "500GB" e nell'inserzione scrivi "250GB"

Comunque il prezzo più basso su interdet (trovato) è 50,91 €

Attieniti al regolamento: 20% in meno del minor prezzo per usato

quindi minimo 50/1.2= 41.6

dovresti proporlo per 40 euro massimo!

per il dato che non tornava, è solo dovuto al fatto che ho riciclato un post di vendita di un disco da 250GB. Il titolo e il modello erano quelli fondamentali e infatti erano corretti.

per il prezzo, a seguire la teoria precisa ero in regola comunque, perchè il paccocelere3 costa 9,1 euro che sommati a 41,6 dà 50,7 che è più di 50. Comunque la spedizione è assicurata, quindi il problema proprio non si pone. edito le condizioni finali che sono anch'esse riciclate, in furia, lo ammetto.

SimxWare
08-03-2009, 23:12
per il dato che non tornava, è solo dovuto al fatto che ho riciclato un post di vendita di un disco da 250GB. Il titolo e il modello erano quelli fondamentali e infatti erano corretti.

per il prezzo, a seguire la teoria precisa ero in regola comunque, perchè il paccocelere3 costa 9,1 euro che sommati a 41,6 dà 50,7 che è più di 50. Comunque la spedizione è assicurata, quindi il problema proprio non si pone. edito le condizioni finali che sono anch'esse riciclate, in furia, lo ammetto.

Era solo per chiarezza e trasparenza della vendita. Non c'era niente di personale, ripeto.

Buona vendita :)

storm65
09-03-2009, 03:16
coda

FiSHBoNE
09-03-2009, 09:09
Era solo per chiarezza e trasparenza della vendita. Non c'era niente di personale, ripeto.

Buona vendita :)

figurati, nessun problema, anzi, il tuo intervento mi ha permesso di rendermi conto di quel copia/incolla scandaloso che avevo fatto. :D

xes, se non sento nulla entro stasera do per scontato che il prezzo che chiedo non ti vada bene e e passo oltre a storm65.

storm65, se stai alle mie condizioni entro stasera il disco potrebbe essere virtualmente tuo, attendo 2 parole da xes che era prima di te ma non so se accetti le condizioni o meno.

ricordo a tutti che vendo anche altre 2 cosine, una webcam e un box con hd 500GB. In caso interessino oltre al disco in questione avete priorità e condizioni un pochino agevolate.

grazie.

P.S.: aggiunto il S/N.

SimxWare
09-03-2009, 10:09
figurati, nessun problema, anzi, il tuo intervento mi ha permesso di rendermi conto di quel copia/incolla scandaloso che avevo fatto. :D

xes, se non sento nulla entro stasera do per scontato che il prezzo che chiedo non ti vada bene e e passo oltre a storm65.

storm65, se stai alle mie condizioni entro stasera il disco potrebbe essere virtualmente tuo, attendo 2 parole da xes che era prima di te ma non so se accetti le condizioni o meno.

ricordo a tutti che vendo anche altre 2 cosine, una webcam e un box con hd 500GB. In caso interessino oltre al disco in questione siete avete priorità e condizioni un pochino agevolate.

grazie.

P.S.: aggiunto il S/N.

Ehilà...

per l'XCraft forse sono interessato io

Controllo 2 cose e ti dico ;)

storm65
09-03-2009, 18:02

ricordo a tutti che vendo anche altre 2 cosine, una webcam e un box con hd 500GB. In caso interessino oltre al disco in questione avete priorità e condizioni un pochino agevolate.

grazie.

P.S.: aggiunto il S/N. OK fammi sapere

xeshwupgrade
09-03-2009, 22:47
mollo.. se lo davi via a 45 lo prendevo, ma in un altro post che sto seguendo a 59E prendo il caviar blue 640gb sigillato.. considerando che il tuo è stato comprato questa estate låscio il posto a storm ;) buona continuazione

FiSHBoNE
10-03-2009, 08:46
ok.
storm, quando vuoi vieni in pvt, sarebbe il tuo turno.

storm65
10-03-2009, 15:12
ok.
storm, quando vuoi vieni in pvt, sarebbe il tuo turno. ok ti ho mandato pvt

FiSHBoNE
11-03-2009, 11:20
up.

storm mi ha confermato l'interesse ma è in ritardo col pagamento.
in attesa di ricevere sue notizie mantengo la coda attiva, da riprendere in mano con eventuali interessati entro il pm di oggi.

NOTA BENE

ho editato il primo post, questo perchè stamattina cercandone un'altra ho trovato la fattura corretta del 500GB, dalla quale si evince che quello in vendita è stato acquistato non nel giugno 2008 ma in gennaio 2009, a smontare il dubbio sul perchè sul disco in questione avessi letto "agosto 2008" (impossibile, avendolo comprato in giugno 2008).

per cui il disco è 6 mesi più nuovo del previsto, e non integro più l'assicurazione nel celere3. Se la volete dovete sommarla ai 50 euro del celere3 liscio.

pafalco
11-03-2009, 11:41
coda consegna a mano a pisa a prezzo da regolamento

FiSHBoNE
11-03-2009, 12:27
coda consegna a mano a pisa a prezzo da regolamento

a parte che storm mi ha contattato poco fa e penso proprio sia tutto ok.
però non mi è chiaro se intendi che non sono conforme al prezzo di regolamento oppure intendevi solo dire che eri interessato al prezzo senza spese ritirando a mano.
perchè nel secondo caso togli pure 9 euro e ottieni il prezzo, mentre nel primo ti inviterei ad essere più preciso perchè su Trovaprezzi alle 13:20 ora locale di Roma il prezzo minimo per un 5000aaks DISPONIBILE immediatamente è di 51 euro che diviso per 1,2 da 42,5. Ci rientro appieno nel prezzo di regolamento, tanto per fugare ogni dubbio.

storm65
11-03-2009, 15:49
Ricarica effettuata alle ore 14,00

FiSHBoNE
11-03-2009, 16:25
Ricarica effettuata alle ore 14,00

ricevuto, grazie.
oggi è saltata, qui gli uffici postali chiudono alle 13:30 e successivamente avevo un collega di studio fino a 1 minuto fa che mi impediva di muovermi.
domattina parte il pacco e ti invio il numero.

pafalco
11-03-2009, 17:55
a parte che storm mi ha contattato poco fa e penso proprio sia tutto ok.
però non mi è chiaro se intendi che non sono conforme al prezzo di regolamento oppure intendevi solo dire che eri interessato al prezzo senza spese ritirando a mano.
perchè nel secondo caso togli pure 9 euro e ottieni il prezzo, mentre nel primo ti inviterei ad essere più preciso perchè su Trovaprezzi alle 13:20 ora locale di Roma il prezzo minimo per un 5000aaks DISPONIBILE immediatamente è di 51 euro che diviso per 1,2 da 42,5. Ci rientro appieno nel prezzo di regolamento, tanto per fugare ogni dubbio.

No, intendevo praticamente che volevo acquistare al prezzo netto da spese di spedizione, e quindi di conseguenza coincidenteal prezzo di regolamento che prevede almeno il 20% in meno del prezzo minimo da nuovo.
Ciao e grazie

FiSHBoNE
12-03-2009, 11:29
venduto a storm65, si può chiudere.

FiSHBoNE
12-03-2009, 11:30
No, intendevo praticamente che volevo acquistare al prezzo netto da spese di spedizione, e quindi di conseguenza coincidenteal prezzo di regolamento che prevede almeno il 20% in meno del prezzo minimo da nuovo.
Ciao e grazie

ok. ;)
mi spiace però, ho già concluso con storm.