mike36
08-03-2009, 15:05
Ciao a tutti, il problema ke sto riscontrando da quando ho assemblato il mio pc è che le temp della mia cpu salgono a 70 gradi mentre gioco o mentre effettuo test finchè nn si spegne. All'inizio pensavo ke fosse il dissipatore di stock ke, dato ke ho un athalon 6000+ 3.10 ghz, nn riuscisse a raffreddarlo x bene. Così ho cambiato dissi prendendo uno zalman 9700 nt è ho messo un bel po di ventole esattamente una in entrata da 120 1500 rpm in basso, una di dietro da 120 in uscita da 1000 rpm ed infine una in entrata nel pannelo fronatale sempre da 120 e 1000 rpm in basso sulla scheda video. In un primo periodo il pc funzionava correttamente ma ora di nuovo, provo a fare il test e dopo 6 minuti con le ventole al 100% arriva a 67 gradi. Come posso fare ke cosa può essere? è un difetto del procio??? Grz mille in anticipo
P.S.Non credo ke sia la pasta termica poichè ho usato quella zalman e ne ho messa un piccolo strato, tramite l'apposito pennello, sia su tutto il procio, sia sulla base del dissi.
P.S.2 Non effettuo overclock il procio è con i voltaggi e la frequenza di default
P.S.Non credo ke sia la pasta termica poichè ho usato quella zalman e ne ho messa un piccolo strato, tramite l'apposito pennello, sia su tutto il procio, sia sulla base del dissi.
P.S.2 Non effettuo overclock il procio è con i voltaggi e la frequenza di default