PDA

View Full Version : [ch+pe+sped]ipod terza generazione 8gb

Brean dead
08-03-2009, 15:31
Vendo il seguente oggetto compreso di confezione originale a 50€+s.s.

colore nero
usato pochissime volte

se volete piu informazioni fatemi sapere

caustico
08-03-2009, 23:40
ciao, sono molto interessato, ti mando pvt.

Brean dead
09-03-2009, 10:49
risposto:D

themooser
09-03-2009, 23:19
coda...
mandami info in pm! ciao!

P.S. sono il primo in coda dato che l'utente sopra non l'ha scritto :D
regolamento docet! :D :D :D

Brean dead
09-03-2009, 23:46
risposto in pm

per quanto riguarda la coda si in effetti da regolamento hai ragione tu

caustico
10-03-2009, 00:01
risposto in pm

per quanto riguarda la coda si in effetti da regolamento hai ragione tu

beh pensavo fosse sottointeso che ero in coda. . .avevo capito che ti informavi sulla spedizione e poi si concludeva. . .boh, fate vobis, siamo tutti utenti piuttosto "navigati" quindi non c'è alcun problema.

themooser
10-03-2009, 00:06
beh pensavo fosse sottointeso che ero in coda. . .avevo capito che ti informavi sulla spedizione e poi si concludeva. . .boh, fate vobis, siamo tutti utenti piuttosto "navigati" quindi non c'è alcun problema.

Non hai idea di quante offerte mi hanno soffiato in questo modo...:doh:
Comunque, io sto aspettando le foto e sarei disposto a pagare anche domattina...se poi te ne sei alla ricerca da parecchio e comunque concluderesti anche tu domani (a me serve per un regalo, quindi ho fretta di concludere che la festa è lunedì prox...), posso lasciarlo a te...

EDIT: purtroppo devo rettificare...non te lo posso lasciare. Fosse capitato per un altro oggetto che non mi serviva realmente potevo anche soprassedere, ma realmente mi serve per fare un regalo ed ero quasi con l'acqua alla gola...
Ho visto le foto e confermo l'acquisto...mandami i tuoi dati che domattina ricarico. buonanotte :)

Brean dead
10-03-2009, 10:29
scusami caustico ma avevo capito che eri tu che dovevi pensarci e farmi avere una risposta non avendo + saputo nulla dopo la mia mail.

Cmq a parte quello l'utente dopo di te comprerebbe a prezzo pieno

caustico
10-03-2009, 17:10
no no va benissimo. avrei dovuto dire coda, per quanto riguarda il discorso in pubblico e avrei dovuto essere piu' chiaro in pvt :D vabbè fa niente, peccato: ottimo venditore e ottimo prezzo, ciao a tutti!

themooser
10-03-2009, 18:58
Ho ricaricato oggi pomeriggio. Attendo ora la spedizione :)