PDA

View Full Version : Attivazione Absolute adsl!!

informaticnew
08-03-2009, 14:45
Salve ragazzi, in data 27/2 ho richiesto il passaggio da telecom solo voce, a infostrada con absolute adsl 7mega.. Il giorno 3 cambia lo stato sul sito infostrada da in attivazione a fase finale di attivazione, e in piu giorno 5 mi arriva il modem in comodato, monto tutto, ma non cè linea adsl....:muro:

Ora vi chiedo, come mai?? da cosa dipende? grazie a tutti ciao.

Jonny1600
08-03-2009, 18:32
Salve ragazzi, in data 27/2 ho richiesto il passaggio da telecom solo voce, a infostrada con absolute adsl 7mega.. Il giorno 3 cambia lo stato sul sito infostrada da in attivazione a fase finale di attivazione, e in piu giorno 5 mi arriva il modem in comodato, monto tutto, ma non cè linea adsl....:muro:

Ora vi chiedo, come mai?? da cosa dipende? grazie a tutti ciao.
Evidentemente non è stato ancora effettuata la permuta in centrale...attendi ancora un paio di giorni,cmq di solito quando l'adsl risulta attiva inviano una mail oppure inviano un paio di fogli a casa.

informaticnew
10-03-2009, 12:12
da ieri il servizio risulta Attivo, ma io non ho linea..

Stò pensando di disdire perchè già all'inizio problemi..:muro: :muro:

Secondo voi ci metteranno molto a sistemarmi questo problema??

Un ultima cosa, in caso di disdetta, posso esercitare il diritto di recesso sia per la linea e sia per il modem in comodato che mi e stato consegnato giorno 6?

Jonny1600
10-03-2009, 13:13
da ieri il servizio risulta Attivo, ma io non ho linea..

Stò pensando di disdire perchè già all'inizio problemi..:muro: :muro:

Secondo voi ci metteranno molto a sistemarmi questo problema??

Un ultima cosa, in caso di disdetta, posso esercitare il diritto di recesso sia per la linea e sia per il modem in comodato che mi e stato consegnato giorno 6?
1)La spia adsl del modem si accende oppure no?

2)Purtroppo non disperare io ho dovuto attendere un mese per l'attivazione

informaticnew
10-03-2009, 13:36
la spia adsl lampeggia in continuazione..
Il problema è che siccome il servizio risulta attivo, io quindi comincio a pagare da quel giorno senza avere adsl.. :muro:

informaticnew
10-03-2009, 18:18
può dipendere da telecom visto che l'ultima fattura non lo pagato e visto che sono in wholesale?