Tomsl
08-03-2009, 12:14
Ciao a tutti!
ho appena fatto un htcp perņ sto momentaneamente usando una scheda video x800xl 512mb della sapphire(residuo da vecchio pc) che emette un rumoraccio assurdo; quindi volevo cambiare scheda video per una possibilmente passiva di spesa massima 50/60 euro; mi serve che momentaneamente abbia l'uscita s-video (devo ancora cambiare televisore :D )
e chiaramente che abbia hdmi con hdcp per il futuro televisore.
dopo un po' di ricerche ho visto:
SF-PX95GT512U2-HM Passive Plus a circa 54 euri
SF-PX95GT1024U2-HP Passive circa 60
non mi so decidere ma ovviamente se altre idee o modelli e consigli sono ben accetti; Considerate che dopo 10 minuti che č accesso per il rumore che fa quella scheda video lo prenderei a mazzate.
configurazione:
asus p5kpl-am
2x2 gb 6400 kingstone cl4
tv pinacle dual-pci
d-link DWA-556 pcie che va da paura!
processore momentaneo (d 945 intel) da cambiare avevo questo libero!!!
grazie per i consigli
ho appena fatto un htcp perņ sto momentaneamente usando una scheda video x800xl 512mb della sapphire(residuo da vecchio pc) che emette un rumoraccio assurdo; quindi volevo cambiare scheda video per una possibilmente passiva di spesa massima 50/60 euro; mi serve che momentaneamente abbia l'uscita s-video (devo ancora cambiare televisore :D )
e chiaramente che abbia hdmi con hdcp per il futuro televisore.
dopo un po' di ricerche ho visto:
SF-PX95GT512U2-HM Passive Plus a circa 54 euri
SF-PX95GT1024U2-HP Passive circa 60
non mi so decidere ma ovviamente se altre idee o modelli e consigli sono ben accetti; Considerate che dopo 10 minuti che č accesso per il rumore che fa quella scheda video lo prenderei a mazzate.
configurazione:
asus p5kpl-am
2x2 gb 6400 kingstone cl4
tv pinacle dual-pci
d-link DWA-556 pcie che va da paura!
processore momentaneo (d 945 intel) da cambiare avevo questo libero!!!
grazie per i consigli