PDA

View Full Version : Vista a 64bit su un portatile?

Codename87
08-03-2009, 11:55
Stavo cercando un portatile sui 900/1000€, ne ho trovati con su gli ultimi Core 2 Duo e 4GB di RAM, rispecchiavano quello che cercavo, ma il problema era sostanzialmente che su avevano Vista a 32bit :confused:

Cercando in rete però non ne ho trovati a 64 bit, non esiste la versione di Home Premium a 64bit?

Non è possibile trovarne qualcuno che ce l'ha già installato di base?
Fosse per me non avrei problemi ad installarmelo da me, ma servirebbe ad una persona che non ha voglia di incasinarsi dopo l'acquisto.

In questo modo che senso ha mettere su dei processori a 64bit e 4GB di RAM? :confused:

tidusuper91
08-03-2009, 12:14
Stavo cercando un portatile sui 900/1000€, ne ho trovati con su gli ultimi Core 2 Duo e 4GB di RAM, rispecchiavano quello che cercavo, ma il problema era sostanzialmente che su avevano Vista a 32bit :confused:

Cercando in rete però non ne ho trovati a 64 bit, non esiste la versione di Home Premium a 64bit?

Non è possibile trovarne qualcuno che ce l'ha già installato di base?
Fosse per me non avrei problemi ad installarmelo da me, ma servirebbe ad una persona che non ha voglia di incasinarsi dopo l'acquisto.

In questo modo che senso ha mettere su dei processori a 64bit e 4GB di RAM? :confused:

Il motivo per cui installano il SO x86 mi è ignoto. Comunque puoi procurarti un DVD 64 bit di Vista (contiene tutte le versioni) ed all'atto di installare il SO inserisci la Prduct Key OEM del tuo notebook (sotto il portatile in genere), avrai la versione che era stata preinstallata sul notebook in versione x64. ^^

Codename87
08-03-2009, 12:19
Basta semplicemente mettere il seriale OEM e non avere problemi?

Ale Ale Ale
08-03-2009, 14:27
Basta semplicemente mettere il seriale OEM e non avere problemi?

certo :)