View Full Version : Presenza strana nel cielo !
erpirata2
08-03-2009, 11:54
Ragazzi sono da 2-3 giorni che qui nel mio cielo succedono cose strane...
Praticamente la sera verso le 22 nel cielo compare qualcosa di estremamente luminoso che rimane fermo sullo stesso punto per almeno 1 ora :mbe: .
Adesso non prendetemi per un pazzo o per alieni ma siccome la cosa mi incuriosisce non poco, ho dato un occhiata da vicino e praticamente da questa cosa (che sembra una stella) escono come dei piccoli fulmini che la rendono maggiormente luminosa ad interferenza.
Sinceramente io non so cosa sia, ho preso in mano anche la fz28 per fagli 2 scatti ma data la distanza l'obiettivo proprio non la vede !
Vi chiedo cosi per curiosità che se avete mai visto robe del genere, perché sinceramente a me la cosa mi comincia ha insospettire.
Giant Lizard
08-03-2009, 11:57
bè se son diversi giorni che c'è sta roba puoi chiamare qualcuno :) gli ufologi esistono anche per quello, se chiami il centro italiano dovrebbero mandarti qualcuno con la strumentazione necessaria per capire cosa sia.
PS: e ricordo che un ufo non è un'astronave ma un oggetto volante non identificato. Può anche essere un angelo :O :asd:
_Magellano_
08-03-2009, 12:08
Chiama qualche associazione ufologica come ti ha suggerito gigant wizard vedrai che saranno ben felici di venire a controllare,ti consiglio solo di leggerti qualche forum loro cosi saprai cosa rispondere quando nomineranno i rettiliani. :asd:
Giant Lizard
08-03-2009, 12:15
Chiama qualche associazione ufologica come ti ha suggerito gigant wizard vedrai che saranno ben felici di venire a controllare,ti consiglio solo di leggerti qualche forum loro cosi saprai cosa rispondere quando nomineranno i rettiliani. :asd:
:asd:
e mi chiamo Giant Lizard :mad:
Andreainside
08-03-2009, 12:20
chiama giacobbo :O
erpirata2
08-03-2009, 12:23
bè se son diversi giorni che c'è sta roba puoi chiamare qualcuno :) gli ufologi esistono anche per quello, se chiami il centro italiano dovrebbero mandarti qualcuno con la strumentazione necessaria per capire cosa sia.
PS: e ricordo a tutti che un ufo non è un'astronave ma un oggetto volante non identificato... :rolleyes: può anche essere un angelo :O :asd:
Bhe dai cazzarola, non cominciamo a sparare eresie, con ufo e roba varia poi capirai se chiamo il centro italiano vengono e il mio giardino diventa una stazione zeppa di gente che eccoloo eccoloo.
Se fosse un ufo (praticamente impossibile) non credo che volerebbe cosi in alto, considerando che sto in campagna e ce spazio aperto volerebbe più basso.
Cioe giusto per capire che cazzarola è quella roba, all'inizio ho pensato anche io a una stella semplicemente più luminosa.
_Magellano_
08-03-2009, 12:25
e mi chiamo Giant Lizard :mad:Ops ho commesso un errore. :( :D
Bhe dai cazzarola, non cominciamo a sparare eresie, con ufo e roba varia poi capirai se chiamo il centro italiano vengono e il mio giardino diventa una stazione zeppa di gente che eccoloo eccoloo.
Se fosse un ufo (praticamente impossibile) non credo che volerebbe cosi in alto, considerando che sto in campagna e ce spazio aperto volerebbe più basso.
Cioe giusto per capire che cazzarola è quella roba, all'inizio ho pensato anche io a una stella semplicemente più luminosa.
manda qui la segnalazione (c'e' il modulo da scaricare): link (http://www.aeronautica.difesa.it/SitoAM/Default.asp?idnot=21625&idsez=205&idarg=&idente=67)
Tommy_83
08-03-2009, 12:33
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
erpirata2
08-03-2009, 12:33
manda qui la segnalazione (c'e' il modulo da scaricare): link (http://www.aeronautica.difesa.it/SitoAM/Default.asp?idnot=21625&idsez=205&idarg=&idente=67)
Ma scusa chi dice che sia un oggetto volante ? Se volava si sarebbe mosso ? Questo è fermo immobile li poi dopo un po d'ore sparisce senza volare e altro sparisce e basta.
CozzaAmara
08-03-2009, 12:34
Praticamente la sera verso le 22 nel cielo compare qualcosa di estremamente luminoso che rimane fermo sullo stesso punto per almeno 1 ora :mbe: .
Adesso non prendetemi per un pazzo o per alieni ma siccome la cosa mi incuriosisce non poco, ho dato un occhiata da vicino e praticamente da questa cosa (che sembra una stella) escono come dei piccoli fulmini che la rendono maggiormente luminosa ad interferenza.
Sinceramente io non so cosa sia, ho preso in mano anche la fz28 per fagli 2 scatti ma data la distanza l'obiettivo proprio non la vede !
Vi chiedo cosi per curiosità che se avete mai visto robe del genere, perché sinceramente a me la cosa mi comincia ha insospettire.
Scusami ero io.
Ma scusa chi dice che sia un oggetto volante ? Se volava si sarebbe mosso ? Questo è fermo immobile li poi dopo un po d'ore sparisce senza volare e altro sparisce e basta.
non vuol dire nulla il fatto che sia fermo
se si tratta di un fenomeno a loro conosciuto ti sanno dire comunque di cosa si tratta
erpirata2
08-03-2009, 12:37
Cortesemente è possibile evitare di rispondere eresie del tipo, sono io, oppure lollare...cioe io vi ho chiesto un informazione e stop !
Chi vuole spammare vada altroveeeeeee :mad:
pando811
08-03-2009, 12:44
e mi chiamo Giant Lizard :mad:
Gigant Wizard :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Giant Lizard
08-03-2009, 13:25
e meno male che ho messo anche un PS per evitare simili equivoci :asd:
se tu vedi qualcosa nel celo e non sai cos'è, diventa automaticamente un UFO, è logico :D
Ops ho commesso un errore. :( :D
anche perchè in D&D facevo sempre il ranger, quindi non ci azzecca :O
gabi.2437
08-03-2009, 13:45
Cortesemente è possibile evitare di rispondere eresie del tipo, sono io, oppure lollare...cioe io vi ho chiesto un informazione e stop !
Chi vuole spammare vada altroveeeeeee :mad:
Chiama qualche centro astronomico lì vicino a te dai, se c'è questo oggetto che appare per poche ore e emette pure dei fulmini :sofico: ti diranno subito cos'è
Ah ovviamente è qualcosa di perfettamente naturale e normale eh... :D
provato a chiedere a un'oculista?
erpirata2
08-03-2009, 14:02
{|e;26604421']provato a chiedere a un'oculista?
Prova ad andare a fare in...:D :D :D :eek: :eek:
gabi.2437
08-03-2009, 14:55
Dove? :rolleyes: :rolleyes:
Gemini77
08-03-2009, 14:58
jestermask
08-03-2009, 16:19
Scusa potresti darmi le coordinate o da quale zona ed orientamento la vedi? Sono di Roma anche io ed ho un telescopio:O
Magari becco qualche cosa, ovviamente facciamo fifty fifty se fosse di valore:stordita:
A parte gli scherzi, dimmi un pò dove ti trovi quando osservi il fenomeno...
Mi associo.
In che zona sei e dove guardi? Stasera tiro fuori il corredo.
jestermask
08-03-2009, 16:27
Ahah una task-force romana.
Dai che siamo curiosi:) in 3 speriamo di essere abbastanza "vicini" da vedere qualche cosa...
Prova ad andare a fare in...:D :D :D :eek: :eek:
sospeso 10gg
il thread ..boh.. vediamo se svacca o meno..
>bYeZ<
carcaroff
08-03-2009, 18:59
Primo: sei pazzo.:stordita:
Secondo: "a me mi" non si dice.:doh: :banned:
Terzo: ha insospettire...........:mbe: :doh: :banned:
Quarto: Vado a cingermi la testa con della carta stagnola.:asd:
Scarica Stellarium e controlla che non sia qualche corpo celeste http://www.stellarium.org/it/
jestermask
08-03-2009, 19:25
Sospeso 10gg. Il corpo celeste fa in tempo a scomparire...lo stesso vale se fosse stato un ufo.
Game Over per il 3d:(
gabi.2437
08-03-2009, 19:39
Eh ma se non sappiamo le coordinate di questo oggetto, il thread è inutile :asd: Comunque boh, saranno i Templari
Fabryzius
08-03-2009, 20:08
dammi le coordinate così vedo di abbatterlo
se è a ovest è quasi sicuramente venere...
sennò...
NIBIRU!!!!!!!!!!!
sospeso 10gg
il thread ..boh.. vediamo se svacca o meno..
>bYeZ<
ma io non me l'ero mica presa :D si stava scherzando, suvvia....
AH AH AH AH
supermegalollonecarpiatotriplo !
:asd: :asd: :asd:
C;,a;,a,;a;,a;,
Giant Lizard
09-03-2009, 08:50
mah, io non ci trovo niente di così eccezionale :asd: ma se fa ridere voi allora ok :D
RiccardoS
09-03-2009, 08:53
Chiama qualche centro astronomico lì vicino a te dai, se c'è questo oggetto che appare per poche ore e emette pure dei fulmini :sofico: ti diranno subito cos'è
Ah ovviamente è qualcosa di perfettamente naturale e normale eh... :D
quoto tutto, soprattutto il fatto di chiamare un qualche esperto o anche solo appassionato di astronomia, se non proprio disturbare un centro astronomico, invece che quei fanataci dei centri ufologici.
ah... e quoto anche il :sofico: dopo il "emette pure dei fulmini" :asd: :D :rotfl:
mica son tutti fanatici nei centri ufologici eh...
C;,a;,z;,a
Giant Lizard
09-03-2009, 08:57
fanatici? Qua c'è vera disinformazione :nono: in quei centri ci sono diversi esperti che possono dire facilmente di cosa si tratta. E non hanno mai parlato di omini verdi, se è questo ciò che pensate.
apahualca
09-03-2009, 09:05
Un fulmine globulare.
samuello 85
09-03-2009, 09:15
Un fulmine globulare.
Potrebbe spiegarlo questo libro di P.K.Dick:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/2/24/Eye_in_the_Sky_cover.jpg
:Prrr:
Un fulmine globulare.:confused:
tutte le sere, alla stessa ora, per almeno un'ora di durata? mi pare strano...
installati questo
stellarium http://www.stellarium.org/it/
e controlla da te cos'è... basta che tu sappia in che direzione è...
Aviatore_Gilles
09-03-2009, 15:20
Sarà sicuramente un pallone sonda :O
http://thebadplus.typepad.com/photos/uncategorized/deathstar.jpg
Giant Lizard
09-03-2009, 17:11
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
impossibile comunque, è stata distrutta :O
Star trek
09-03-2009, 17:27
Secondo me è un aereo sul quale viene riflesso il sole...non scherzo.
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
impossibile comunque, è stata distrutta :O
Si è stata distrutta una prima volta e poi ricostruita... Poi ridistrutta... :O Non è detto che sia già stata ricostruita nuovamente...
Il lato oscuro è potente http://******************/star-wars-smiley-5493.gif
Insert coin
09-03-2009, 17:44
Un cubo "borg", anzi una "sfera" borg....:D
galaxygalaxy
09-03-2009, 17:52
ma scusa fargli una foto e farcela vedere, no? fatti prestare un binocolo o un telescopio da qualcuno. le fotocamere digitali e non, riescono a mettere a fuoco benissimo dentro un comunissimo binocolo. provato io stesso. fallo anche tu.
Darkenergy
09-03-2009, 22:03
Non ci ha detto ancora in che zona/quartiere di Roma appare l'oggetto:mbe:
RiccardoS
10-03-2009, 07:36
mica son tutti fanatici nei centri ufologici eh...
C;,a;,z;,a
fanatici? Qua c'è vera disinformazione :nono: in quei centri ci sono diversi esperti che possono dire facilmente di cosa si tratta. E non hanno mai parlato di omini verdi, se è questo ciò che pensate.
certo, non tutti, ma ho letto abbastanza per farmi un'idea e personalmente ne conosco uno che definire pazzoide è poco :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.