PDA

View Full Version : Arrestato super latitante della sacra corona unita


_Magellano_
08-03-2009, 11:52
http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/altrenotizie/visualizza_new.html_905424657.html
LECCE - La polizia ha arrestato, in un'operazione congiunta compiuta tra le squadre mobili delle questure di Lecce e di Bari, un pericoloso latitante della Scu, Salvatore Caramuscio, di 40 anni, di Surbo (Lecce).

L'uomo era ricercato da oltre sei mesi, tra l'altro per omicidio e associazione per delinquere di tipo mafioso. L'operazione che ha portato all'arresto - a quanto si è saputo per ora - è stata compiuta nel territorio di Canosa di Puglia (Bari).

Figura nella lista dei cento latitanti più pericolosi d'Italia secondo il ministero degli Interni, Caramuscio è già stato condannato all'ergastolo per un omicidio compiuto nel 2003 e si ritiene che si sia mantenuto durante la latitanza con estorsioni.

Al momento dell'arresto - a quanto viene reso noto - non ha opposto resistenza e si écomplimentato con le forze di polizia "per la scientificità dell'azione".Ci credo non ha opporto resistenza non sia mai rischiasse di farsi male,tanto basta che faccia un paio di telefonate ai suoi amici in parlamento e sta fuori dal carcere prima che i bambini da scuola.

CozzaAmara
08-03-2009, 12:24
Intanto l'han presto, speriamo non esca dal carcere.