View Full Version : dfi lanparty x58 ut bios corrotto
E' successo, e' mancata la corrente mentre stavo aggiornando il bios!!!
adesso la x58 nemmeno parte, cosa dovrei fare?
Ho letto in giro che la dfi ci manda un bios nuovo ma non ho idea da dove si possa richiedere.....
Non mi interessa risparmiare pochi soldi, se c'e' qualche negozio online che vende bios gia flashati per dfi x58 ut lo prenderei volentieri.
Salvatemi :)
fdadakjli
08-03-2009, 12:44
www.recoverybios.it
guida per la rimozione qui (http://img.lanparty.tw/Upload/FAQ/CM/en_US/SPI_BIOS_Guideline.htm)
Grazie
mi hai salvato le chiappe :=)
adesso lo leggo e ti fo sapere
perfetto c'e' tutto, unico prob e' che non si legge la sigla del bios (necessaria per fare l'ordine) e il pc, bios compreso, sono a piu' di 200 km da dove scrivo.
Hai altre dritte geniali?
thx
fdadakjli
08-03-2009, 13:20
perfetto c'e' tutto, unico prob e' che non si legge la sigla del bios (necessaria per fare l'ordine) e il pc, bios compreso, sono a piu' di 200 km da dove scrivo.
Hai altre dritte geniali?
thx
pił di questo non posso fare:
SST25VF080B
50-4C-S2AF
0835161-A
minchia mi sa che hai fatto tutto tu :=)
grazie davvero
ps poi come mi arriva il bios ti stresso per qualche consiglio su come spremerlo bene...sono arrivato a 3.8 ghz ad aria ma riuscivo a bootare anche a 4 ghz.
fdadakjli
08-03-2009, 13:30
grazie davvero
figurati...poi quando hai il chippetto nuovo [li sono velocissimi] ti conviene ri-flashare quello corrotto...almeno ne hai uno di riserva... ;)
il prob piu' grosso che avevo era che indifferentemente dai settaggi mi faceva uno scatto regolare ogni secondo e mezzo. sia sotto windows che sotto qualunque applicativo.
Anche senza che ci fossero task in corso.
le ho provate tutte, ho tolto tutte le skede, ho tolto e spostato tuttti i banchi di ram, ho provato anche ad installare il winxp ma nulla quel maledetto scatto regolare ogni secondo e mezzo resta. L'ultima speranza resta il flash del bios.
Ti e' mai successo?
http://csd.dficlub.org/forum/showpost.php?p=67275&postcount=158
questa e' la risposta :=)
annunziatoco
08-03-2009, 17:10
wow, e c'era chi diceva che la sfiga non potesse arrivare a questi livelli.:D
diciamo che ci gioco molto con i pc...alla fine e' capitato :( comunque mi costa poco una 20 di euro :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.