View Full Version : PROBLEMA DI CARICAMENTO CRYSIS WARHEAD
Salve a tutti.
Ho il gioco Crysis Warhead.
Quando carico la partita iniziale (per iniziare a giocare) il caricamento si blocca all'80%. Apro il Gestione Attività (siccome ho Windows Vista non ho il Task Manager dell' Xp) e mi tocca terminare il processo Crysis.exe (siccome non risponde).
Cosa potrebbe essere ?
Ho un pc con queste caratteristiche:
Sistema Operativo: Windows Vista™ Business Service Pack 1
Processore: AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual Core Processor 3600+ (2 CPUs), ~2.0GHz
Memoria: 2046MB RAM
Scheda video: ATI HD3850 DDR3
P.S. Ho anche il gioco Crysis e quello mi va a grafica massima correttamente senza problemi.
II ARROWS
08-03-2009, 13:09
Bene, hai il gioco... ma l'aggiornamento? Se non sbaglio ce ne sono 2. Di sicuro uno.
Oppure considera l'aumento di RAM, o la diminuzione di qualche parametro. Warhead è più esoso.
Apro il Gestione Attività (siccome ho Windows Vista non ho il Task Manager dell' Xp)Sono la stessa cosa. :fiufiu: (Per aprirlo direttamente fai CTRL+SHIFT+ESC)
Ciao, io ho lo stesso problema tuo con un core 2 duo 6750 e una hd 4870 1 Gb E 4 Gb di ram kingstone su vista ultimate sp1.
Non credo proprio che sia problema di risorse del pc, bensì del gioco in dx10 o di vista in quanto su xp sp3 va benissimo con le dx9.
In più ti dirò ho anche pes 2009 che mi va a scatti e sento lo stesso suono di quando colleghi una pennina usb che va e viene !!!!!!!!!!!!!
Ti assicuro che questo pc con xp ha fatto girare crysis a 1680x1050 + filtri senza mai uno scatto.
Dimmi solo se tu hai risolto, io non ho ancora trovato soluzione per giocarlo in dx10.:muro:
II ARROWS
10-03-2009, 18:41
Non credo proprio che sia problema di risorse del pc, bensì del gioco in dx10 o di vista in quanto su xp sp3 va benissimo con le dx9.A me il gioco è sempre andato benissimo. Che ne dici, escludiamo anche il gioco in DX10 e Vista? Se fosse un problema in questo caso lo avrebbero tutti.
Ma guai a pensare che il problema sia una combinazione.
Una volta scartate tutte le ipotesi impossibili, quella rimasta, per quanto improbabile, deve essere per forza quella giusta.
Ciao, ma tu che catalist usi? Abbiamo una configurazione simile e vorrei capire dov'è il problema visto che attualmente mi gira bene solo farcry 2.
Inoltre dipenderà dalla versione di Vista? Con questa configurazione non si può rientrare sotto i requisiti hardware non sufficienti pertanto i problemi devono essere di software.
Ti sembra normale che crysis warhead mi si blocchi in caricamento e quando riesce a caricare poi va benissimo in gaming.
Inoltre come può essere che pes 2009 vada a scatti, questo problema leggendo in giro ho visto che lo hanno su vista a 32 bit a 64 bit ho provato ad installarlo e non ho riscontrato problemi.
Ti saluto e ringrazio per eventuali risposte.
Conf. e6750 @ 3.00 Ghz 4 Gb ram ddr2 corsair 650 w hd 4870 1 Gb p5qc.:rolleyes:
II ARROWS
10-03-2009, 20:50
Ti sembra normale che crysis warhead mi si blocchi in caricamento e quando riesce a caricare poi va benissimo in gaming.Cosa dovrei dire? Che è normale?
Certo che non è normale, ma io ho risposto chiedendo se erano state installate le patch... E per DirectX che ha 2GB potrebbe essere necessario aumentarla se vuole tenere tutto al massimo, e con quella scheda si può perchè l'ho fatto con la HD3870 512B GDDR4(1024x768...)
Ma il punto è:
Non è un problema del gioco perchè se fosse così ce lo avrebbero tutti.
Non è un problema di Vista perchè se fosse così ce lo avrebbero tutto.
I problemi sono sempre le configurazioni. L'ultima volta che l'ho giocato è stato quando ho comprato scheda video e il monitor nuovo(volevo aspettare un po' a cambiarlo ma la scheda dava problemi una volta installati i driver e non si vedeva nulla) con i 8.12 e andava benissimo al massimo a 1680x1050.
Poi l'ho riprovato una volta con i 9.1 e ora ho i 9.2 ma non ho provato.
Il processore è alla frequenza di fabbrica?
Il processore è overcloccato a 3 Ghz di default 2.66 Ghz.
Ma su xp sp3 non batte ciglio ne pes 2009 ne crysis warhead (ho provato ancora ieri sera).
Ma non riesco proprio a capire???
Farcry 2 va bene, ti dirò che vista lo voglio perchè le dx10 sono superiori alle dx9 soprattutto negli sparatutto come questi che ho citato.
In crysis warhead non ho installato patch; conosci un link per aggiornarlo?
In pes 2009 ho la patch 110 (quella che ti risolve i problemi sulla coppa al ritorno dei quarti).
Ti prego di postarmi i link se conosci aggiornamenti per vista di questi giochi, anche se già di fabbrica vengono dichiarati compatibili.
Infine considera che ho vista ultimate sp1 che dovrebbe essere il migliore!?
Ti ringrazio molto per la disponibilità.;)
II ARROWS
11-03-2009, 15:09
Non importa quale edizione di Vista hai, sono tutte uguali... :rolleyes:
Gli aggiornamenti li trovi sul sito EA, e prova a riportare il processore alla frequenza di fabbrica.
Bah proverò a fare come dici, però su xp non riscontro problemi configurato così.
Come ti trovi con windows 7 beta? me lo consigli? E' limitato rispetto a Vista Ultimate?
Che tu sappia girano bene i giochi su Windows 7?
Grazie infinite.
II ARROWS
11-03-2009, 15:35
I driver sono beta, il sistema è beta... non è consigliato usarlo per giocarci...
Io uso 7 per le cose normali e Vista per giocare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.