PDA

View Full Version : Problema CPU?

the___crow
08-03-2009, 11:16
Ragazzi ho un grosso problema,Ho assemblato il pc,installato tutti i driver,ma ora quando avvio un gioco,lo schermo diventa nero,ed è quasi come se si spegnesse (lo schermo),aprendo il task manager si riaccende,e mi riporta sul desktop,dove all interno del task manager mi dà il gioco in esecuzione...
ho un phenom II X3 720 B.E. E non ho ancora aggiornato il bios della scheda madre,tanto ke la cpu me la riconosce come "cpu sconosciuta" ma legge tutti i 2.8 ghz....
Da cosa PUò dipendere il problema?forse il mio vecchio schermo CRT?
aiutatemiii!!!

Skianto
08-03-2009, 11:54
Ciao the___crow
aggiornare il bios (specie se la cpu non viene riconosciuta) è cosa buona e giusta, a prescindere dal tuo problema riscontrato.
L'idea di attribuire la causa al tuo CRT non è malvagia. Accertati della risoluzione in cui lavora quel gioco e controlla che sia supportata dal tuo monitor. Abbastanza banale il mio suggerimento: levati il pensiero e prova il tuo PC col monitor di un gentile amico/parente/vicino di casa.

the___crow
08-03-2009, 12:08
Ciao the___crow
aggiornare il bios (specie se la cpu non viene riconosciuta) è cosa buona e giusta, a prescindere dal tuo problema riscontrato.
L'idea di attribuire la causa al tuo CRT non è malvagia. Accertati della risoluzione in cui lavora quel gioco e controlla che sia supportata dal tuo monitor. Abbastanza banale il mio suggerimento: levati il pensiero e prova il tuo PC col monitor di un gentile amico/parente/vicino di casa.

si il bios lo aggiorno nei prossimi giorni...cmq potrebbe davvero dipendere la monitor...è un vecchio monitor del 98.....la risoluzione però la ho a 1024x768..mha..vedrò di rimediare un monitor per vedere se cambia la situazione...però che rosicata:doh: