View Full Version : Tom Tom go 530 appena acquistato
Ciao a tutti ho appena acquisto il tt go 530 e vorrei delle info:
1 Ho aggiornato il tt da tt home ed ho aggiornato tt quello ke era possibile, cartina, autovelox, ecc.... ed ho fatto sia prima ke dopo l'aggiornamento il bekup dall'opzione dell tt home beckup e ripristino, ora vorrei sapere se ho fatto bene la procedura x il beckup e dove (in ke cartella) mi ha salvato il beckup
2 Ho aggiornato anke gli autovelox con tt home ma siccome fra 2 gg devo fare un viaggio vorrei sapere cm fare x verificare se realmente me li segnala xke mi sn fatto un giro virtuale con la cartina in scorri mappa e nn me li segnala
Grazie mille x eventuali risp
Bagpiper
11-06-2009, 06:40
Ciao a tutti!
Sono un nuovo utente deòl Forum e un nuovo cliente Tom Tom.
Nonostante abbia un approccio alla tecnologia abbastanza agevole, devo dirvi che ci sono cose di questo Tom Tom che non riesco a capire.
Ad esempio:
1 - ma se io imposto un indirizzo di navigazione e poi mi accorgo di dover andare altrove, COME FACCIO AD INTERROMPERE LA NAVIGAZIONE???
( stessa cosa se decido di fermarmi 200 m prima dell'indirizzo di arrino impostato..)
2 - io francamente non ho ancora capito come funziona sta cosa degli autovelox: io ho scaricato Tom Tom Home e mi ha fatto il download di una serie di piccoli files per gli autovelox ma non riesco a capire se è aggiornata e se mi posso fidare...Qualcuno parla sul forum di un software a pagamento....Cos'è???? Da dove si scarica ( mi potete dare il link gentilmente? E' piu' affidabile di quelli messi su Tom Tom Home?
Scusatemi e grazie a coloro che vorranno aiutarmi
Alberto
Ciao a tutti!
Sono un nuovo utente deòl Forum e un nuovo cliente Tom Tom.
Nonostante abbia un approccio alla tecnologia abbastanza agevole, devo dirvi che ci sono cose di questo Tom Tom che non riesco a capire.
Ad esempio:
1 - ma se io imposto un indirizzo di navigazione e poi mi accorgo di dover andare altrove, COME FACCIO AD INTERROMPERE LA NAVIGAZIONE???
( stessa cosa se decido di fermarmi 200 m prima dell'indirizzo di arrino impostato..)
2 - io francamente non ho ancora capito come funziona sta cosa degli autovelox: io ho scaricato Tom Tom Home e mi ha fatto il download di una serie di piccoli files per gli autovelox ma non riesco a capire se è aggiornata e se mi posso fidare...Qualcuno parla sul forum di un software a pagamento....Cos'è???? Da dove si scarica ( mi potete dare il link gentilmente? E' piu' affidabile di quelli messi su Tom Tom Home?
Scusatemi e grazie a coloro che vorranno aiutarmi
Alberto
1 ) dal menù annulla percorso oppure rifai "naviga verso" una nuova destinazione
2 ) l'attendibilità dei velox è del 99% a mio avviso perchè esiste un margine di tempo dalla messa in opera del velox alla segnalazione ai vari siti che li postano compreso gli originali .
Se vuoi una maggiore sicurezza puoi mettere , oltre agli originali , quelli amatoriali e tenerli insieme con doppio avviso ovviamente;
li puoi scaricare da :
www.poigps.com attraverso il SW "poigpsgo" ( attenzione a scaricarli direttamente sul navigatore perchè il programma ti dirà che non sono compatibili con gli originali ) li scarichi prima sul PC e dopo li trasferisci nella cartella della mappa ;
oppure
http://www.adivor.it/forum/f29/
o ancora
http://tuttotomtom.forumfree.net/
sono tutti free.
Una volta inseriti nella cartella della mappa vanno attivati dal menù gestione PDI / avvisa vicino a PDI.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.