View Full Version : Consiglio custodia ipod touch 2nd gen
Hola.
Sto cercando una custodia buona e decente ed economica per il mio ipod touch 2nd generazione.
Stavo guardando delle custodie su ebay e ne ho viste un sacco orribili.
Poi ho guardato l'Apple store e ho trovato l'Air Jacket Mille Cazzi A Palo Yes, che costa quanto un rene. (http://store.apple.com/it/product/TU299LL/A?fnode=MTY1NDA4Mg&mco=MjkyMjA4Ng)
Che mi consigliate di prendere?
Io vorrei che dietro evitasse di riempirsi ancora di più di graffi :D
Per cui.. sto air jacket mi darebbe la pellicola trasparente da appiccicarci dietro?
O qualcuno ha una migliore proposta da sottomettermi?
Ah sarebbe una cosa eccezionale per me, che potessi solo appiccicarci delle pellicole davanti e dietro e magari avere una sorta di calza in cui inflarlo. Lo porto in giro relativamente poco e il preservativo in silicone non mi interessa.
Però nella tasca del giubbotto starebbe comodo nella sua calza :)
Qualcuno su ebay ha comprato delle pellicole? Perché hanno un buon prezzo :)
Se così fosse, potrei comprarmi la calza e con 4€ prendermi 3 pellicole da ebay
EDIT: Guardate che ho trovato.. si però 20€ accidenti ._. http://www.zagg.com/invisibleshield/apple-ipod-touch-2nd-gen-cases-screen-protectors-covers-skins-shields.php
gianlu1993
08-03-2009, 11:14
io ho preso proprio le invisible shield per il mio iTouch 2g... che dire, davanti tutto perfetto, ma dietro.... dopo un giorno l'ho tolta! si continava a staccare, e di conseguenza si sporcava:muro:
risultato : ho tolto la pellicola dietro, lasciato quella davanti (che ricopre proprio tutto lo schermo compreso anche il tasto home) e mi sono comprato una silicon case della belkin (questa per intenderci, solo che nella confezione ce ne era una completamente nera, e una trasparente http://4.bp.blogspot.com/_WBIvrijVtz0/SXk_A7q5ClI/AAAAAAAABuE/x2jKsCnHC9w/s400/belkin2gtouchcase2.JPG) che ricopre solamente la parte dietro dell'itouch
ciao
io ho preso proprio le invisible shield per il mio iTouch 2g... che dire, davanti tutto perfetto, ma dietro.... dopo un giorno l'ho tolta! si continava a staccare, e di conseguenza si sporcava:muro:
risultato : ho tolto la pellicola dietro, lasciato quella davanti (che ricopre proprio tutto lo schermo compreso anche il tasto home) e mi sono comprato una silicon case della belkin (questa per intenderci, solo che nella confezione ce ne era una completamente nera, e una trasparente http://4.bp.blogspot.com/_WBIvrijVtz0/SXk_A7q5ClI/AAAAAAAABuE/x2jKsCnHC9w/s400/belkin2gtouchcase2.JPG) che ricopre solamente la parte dietro dell'itouch
ciao
Eppure dovrebbe essere fatta appositamente per quello scopo.
Ho letto la recensione di un tizio che invece ne ha parlato veramente molto bene..
gianlu1993
08-03-2009, 11:56
Ho letto la recensione di un tizio che invece ne ha parlato veramente molto bene..
non so, io ho applicato la pellicola sulla schiena dell'ipod, e l'ho lasciata 24 ore ad asciugare per sicurezza (poco meno ma non credo sia per questo)....appena l'ho tirato fuori dalla scatola (l'ho messo in una scatola per evitare che qualcuno lo toccase :asd:) ho notato i bordini tutti staccati, eppure quando lo avevo messo dentro la scatola erano perfettamente saldati all'ipod...
sarò sfig*to:doh: poi ho provato a riattaccarli, e si attaccavano solo che si staccavano sistematicamente dopo 1 giorno, e allora ho tagliato la testa al toro
innominato5090
08-03-2009, 12:04
ci perdi un'ora ad attaccare il dietro, o almeno con l'iphone 3g è stato così, e comunque le alette iniziano a staccarsi dopo 3 mesi (almeno nel mio caso). il problema solo i nuovi "dietro" curvi, sui vecchi ipod (ne ho attaccate una decina di BSE, ormai le conosco a memoria) aderisce perfettamente agli angoli e non va via mai (sull'ipod touch di prima gen di una mia amica è passato un anno da quando le ho messe e sono perfette!)
ci perdi un'ora ad attaccare il dietro, o almeno con l'iphone 3g è stato così, e comunque le alette iniziano a staccarsi dopo 3 mesi (almeno nel mio caso). il problema solo i nuovi "dietro" curvi, sui vecchi ipod (ne ho attaccate una decina di BSE, ormai le conosco a memoria) aderisce perfettamente agli angoli e non va via mai (sull'ipod touch di prima gen di una mia amica è passato un anno da quando le ho messe e sono perfette!)
quindi è un problema che hanno solo quelli della 2nd generazione?
Ma te mi consigli di prenderli da quel sito? a 24,99$?
Ghigogogo
08-03-2009, 13:50
Io ti consiglio le Bestskinsever.. Sono identiche alle Invisible shield solo che costano molto meno..
Io ti consiglio le Bestskinsever.. Sono identiche alle Invisible shield solo che costano molto meno..
Mhh.. le ho viste.. aspetto qualche altro parere tra queste due marche e poi passo all'acquisto :)
Grazie
innominato5090
08-03-2009, 16:35
Mhh.. le ho viste.. aspetto qualche altro parere tra queste due marche e poi passo all'acquisto :)
Grazie
io voto best skin ever, sono solo le invisible shield sbrandizzate :O
comunque appiccicarle sul retro è difficile, ma se ci metti pazienza i risultati alla fine non sono male... certo il retro curvo non aiuta!
patanfrana
08-03-2009, 17:01
Ma una bella Sena Ultraslim in pelle no? :)
Invece di metterci quei cosi plasticosi e cari.. ;)
Ma una bella Sena Ultraslim in pelle no? :)
Invece di metterci quei cosi plasticosi e cari.. ;)
costa ben più quella cosa da 30$ che non la BSE da 8$ :)
patanfrana
08-03-2009, 17:36
Sì, ma se permetti c'è un costo ben differente nella nappa rispetto alla plastica: le pellicole sono care in paragone a cosa costa la materia prima ;)
Io l'ho pagata 33$ comprese le s.s. dagli Usa, e sono a posto per qualunque cosa: quelle plasticacce ti costano più di quanto valgono e poi devi pure farti tutto lo sbattimento (e il rischio, per quanto minimo) di montarle.
Poi, ognuno ha i suoi gusti ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.