priz71
08-03-2009, 10:30
Saranno 2 mesi ormai che ogni volta che accendo il pc mi viene richiesta sempre la password per entrare in windows......Prima non me la chiedeva mai,bastava accendere il pc e entrava direttamente.Io non ho fatto niente ma ogni volta che accendo dopo alcuni secondi mi chiede la password e io digito"annulla" visto che non ho inserito nessuna password.Solo dopo che ho schiacciato "annulla" allora comincia a caricare windows......ho provato a controllare gli utenti windows nelpannello di controllo e a cercare qualche impostazione che mi permetta di non vedere ogni volta la richiesta di digitare questa password,ma non ci riesco!!!!.
Ho solo un account che viene definito "amministratore del computer" e poi un account guest non attivato.....
....Vi prego aiutatemi che mi sono stancato,dove devo andare per togliere sta richiesta password?
Grazie mille a chi mi vorrą rispondere!!!!
Ho solo un account che viene definito "amministratore del computer" e poi un account guest non attivato.....
....Vi prego aiutatemi che mi sono stancato,dove devo andare per togliere sta richiesta password?
Grazie mille a chi mi vorrą rispondere!!!!