PDA

View Full Version : A Proposito di ePSXe!!!!!

Kumalo
21-01-2002, 16:30
Allora mi scarico questo emulatore la versione 1.4 da emuita.it ok tutti i nuovi plug in configro perfettamente la grafica come descritot in un precedente post e inserisoc Winning Eleven 2000 (club) dentro il DVD, bene la grafica da dio la giocabilita' un po' meno, il DVD non riesce a leggere alla perfezizone questo cd dato che un pochetot e' rovinato e mi scatta un pochetto, cambio e lo metot nel masterizzatore, qui da una giocabilita' dle 70% passiamo a una del 95%. Allora decido di fare un .ISO cacchio da HD andra' super fluido, fatot tutto parte e gioco....ebbene sembra di giocare con dei deficenti!!!! la squadra avversaria che perde il pallone in corsa, che si fanno gli autogol che qualche volta il portiere loro si ferma a centro campo, arrivnao davanti alla porta e tirano verso la loro CIOE' SEMBRA DI GIOCARE CONTRO I DEFICENTI e questo ancora non l'ho capito!!!! Rimetto il CD-ROM e gioco, vanno bene all'incirca 5/6 partite poi inizia lo SHOW, ne inizio un altra e la palla va dove gli pare, gira per il campo senza nesusno che la prenda, se crossi ti torna indietro, fai passagigo in profondita' e curva dove gli pare...insomma sembra di aver abilitato il CHEAT di FIFA2001 "PALLA PAZZA". Mi incazzo esco, riavvio tutto e riparte, questa volta i giocatori si perdono la palla mentre corrono gia' un passo avanti!!!!

Se c'e' un anima pia MI DICE COSA CAXXO SUCCEDE!!!!!!!!

VI PREGOOOOOOOO

Kumalo
21-01-2002, 16:39
Poi scusate una cosa per fare il file .ISO ho usato Easu CD pro 95, dato che Nero mi da l'estenzione .NRG, CloneCD me la da .CCD cacchio ma come se fa in n altro modo la .ISO?

Aster
24-01-2002, 14:29
non ho capito un gran chè anche perchè ha dell'inverosimile cmq può darsi che epsexe non sia settato bene: è meglio se i frame al secondo non scendano e non salgano oltre i 50 magari non centra niente ma prova a guardare