PDA

View Full Version : Problema moltiplicatore asus P5Q

avalanche90
08-03-2009, 09:10
ciao a tutti..ho acquistato l'asus P5q e le ho montato sopra il mio processore Q6600 ...dando un occhiata ai valori con cpu-z ho notato che il moltiplicatore è praticamente fisso a 6x. Sono andato nel Bios ma non posso modificare questo valore visto che sull'impostazione in questione c'è scritto auto e non mi permette di cambiarlo. Vi prego aiutatemi :muro:

killbrain
08-03-2009, 09:26
ciao, hai provato a far partire qualche programmino o gioco abbastanza tosto con cpu-z aperto? per quel che mi riguarda anche a me il moltiplicatore arrivava a 10x solo se necessario, restando a 6x se non vi erano grosse applicazioni aperte :)

avalanche90
08-03-2009, 09:30
ciao, hai provato a far partire qualche programmino o gioco abbastanza tosto con cpu-z aperto? per quel che mi riguarda anche a me il moltiplicatore arrivava a 10x solo se necessario, restando a 6x se non vi erano grosse applicazioni aperte :)

ho provato a fare partire crysis e ho prestazioni nettamente inferiori a quando lo usavo sulla mobo vecchia con il resto dell'hardware uguale:muro:

killbrain
08-03-2009, 09:50
Prova a far partire più programmi contemporaneamente e tieni d' occhio cpu-z durante l' apertura