PDA

View Full Version : info programma regolazione ventole


Stetone
08-03-2009, 02:27
ciao, esiste un programma tipo speedfan, ma che ha anche la funzione di regolare automaticamente la velocità delle ventole? Come dissipatore sul core ho uno zalman che non è compatibile con il regolatore di velocità della scheda madre, quindi mi piacerebbe avere un regolatore automatico di rotazione, che mi aumenti la velocità in caso di eccessivo calore e addirittura mi spenga la ventola in caso non servisse.
Grazie e ciau

bongee
11-03-2009, 13:59
con la tua mobo dovrebbe essere possibile variare la velocità delle ventole, così è scritto sul sito di speedfan e riportato da alcuni utenti. prova a smanettare un po'. ciao :cool:

Stetone
11-03-2009, 21:55
si si, con speedfan la regolo la velocità, ma solo quella del core, la ventola della mobo l'ho tolta, ma lo faccio in modo manuale, volevo un qualcosa che me lo facesse in automatico