View Full Version : quale notebook per sostituire macbook pro ?
salve a tutti
da un paio di mesi ho preso un macbook pro 2.5ghz ma sinceramente tutta questa superiorità non la vedo e ho deciso di tornare a win. vorrei dunque prendere un notebook , cosa mi consigliate ?
spesa max sui 1000 euro
uso molto il pacchetto adobe ( sono un web designer) e vorrei una buona scheda video , un 4 giga di ram e un hard disk da 250gb veloce...cosa mi dite?
per il procio preferirei amd.a voi la parola
kakaroth1977
08-03-2009, 20:36
Ciao,
ti consiglierei di installare anche xp o vista sul mac a seconda delle preferenze per vedere come ti trovi prima di abbandonare il mac.
Ciao,
ti consiglierei di installare anche xp o vista sul mac a seconda delle preferenze per vedere come ti trovi prima di abbandonare il mac.
scusa ma non credo abbia molto senso win su mac non credi?
e poi calcola che con quello che ho speso per il mac e che riavrei vendendolo mi prenderei un'ottima macchina...
del mac mi mancherebbe solo la tastiera retroilluminata ... una gran bella cosa
mr_zoren
09-03-2009, 18:58
Come mai non ti sei trovato bene sul mac? Cos'è che non ti è andato a genio? In che senso.. non hai visto tutta questa gran superiorità?
Ti faccio queste domande perchè anch'io devo cambiare portatile e in tanti mi consigliavano di fare il passaggio al mac; pensavo all'acquisto di un mac white.. ma sono ancora molto incerto.. a molto meno potrei comprarmi un portatile di molto superiore in termini prestazionali..
Come mai non ti sei trovato bene sul mac? Cos'è che non ti è andato a genio? In che senso.. non hai visto tutta questa gran superiorità?
Ti faccio queste domande perchè anch'io devo cambiare portatile e in tanti mi consigliavano di fare il passaggio al mac; pensavo all'acquisto di un mac white.. ma sono ancora molto incerto.. a molto meno potrei comprarmi un portatile di molto superiore in termini prestazionali..
allora ecco le mie impressioni :
pro :
sistema operativo stabile
durata batteria sopra la media
tastiera retroilluminata
contro:
macchina molto delicata e soggetta a graffi
costo sproporzionato rispetto alla dotazione hardware
solo 2 porte usb
ovviamente è il mio parere...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.