PDA

View Full Version : PER CHI SE LO PUO' PERMETTERE, CASE ANTEC P190 + 1200 EU (silenzioso)

newlife
07-03-2009, 23:00
Ma porca pupazza, mi sono innamorato di questo case ma a momenti costa quanto il pc che devo acquistare :cry:
Comunque sia volevo mettere in vista questo case davvero unico secondo me nel suo genere, ottimo sia dal punto di vista dell'estetica, ha una linea molto elegante, ottimo come ventilazione, grande spazio e soprattutto la silenziosità!!! è dotato della tecnologia Quiet Computing, potete visonarlo qui (http://www.antec.com/Believe_it/product.php?id=MTM1NQ==) insomma un prodotto completo... per chi se lo può permettere... ero stracontento, pensavo di avere trovato il mio case :cry: solo che quando ho visto che costava solo 250 euro :eek: ho pensato che forse è meglio che rimanga sul coleer master 690 che comunque mi sembra una gran Case di tutto rispetto, mi piacerebbe sentire comunque qualche vostra opinione anche se non potrò acquistarlo.

P.S. Se qualcuno fa un terno al lotto e si sente generoso mi contatti che gli fornisco le cordinate bancarie :D

SoXos
08-03-2009, 10:47
Potrà suonare strano ma a 250 euro quel case è un grosso affare, peccato che sia poco conosciuto/pubblicizzato. E' nel listino Antec da qualche anno ed è perfetto per una configurazione top. Peccato che ne venni a conoscenza solo dopo aver acquistato i componenti per la mia. Oltre ad essere un case eccellente monta di serie un doppio alimentatore per un totale di 1200W! Se pensi che il mio Enermax Galaxy DXX 850W allora lo pagai 242 euro vedi bene che il case mi sarebbe venuto gratis visto che è già fornito di alimentazione. :)

Marcellus_Wallace
08-03-2009, 12:33
Se devo spendere 250€ per un case del genere, preferisco aggiungerci altri 70/80€ e farmi un tjo7 Silverstone. IMHO, quello si che un bel bestione :D :D :D.

Matalf
08-03-2009, 13:25
Se devo spendere 250€ per un case del genere, preferisco aggiungerci altri 70/80€ e farmi un tjo7 Silverstone. IMHO, quello si che un bel bestione :D :D :D.

il prezzo esagerato di questo case è dato dalla presenza di due ali ;) (1200W ma neanche un TRI-SLI di GTX295)

la versione senza ali viene( P180 eu che è 10 cm più corto e ha una ventola in meno sul tetto) 105€

Ortolino
08-03-2009, 13:30
Infatti, è molto più appetibile il P180 a mio avviso...

newlife
08-03-2009, 14:36
il prezzo esagerato di questo case è dato dalla presenza di due ali ;) (1200W ma neanche un TRI-SLI di GTX295)

la versione senza ali viene( P180 eu che è 10 cm più corto e ha una ventola in meno sul tetto) 105€

Ma non sarebbe possibile acquistare la versione in oggetto senza quei 2 alimentatori?intendo dire, adesso on ho bisogno di 1200 watt, (a parte che mi sbatterebbero fuori casa :stordita: ) però rispetto al coolermaster che dovrei prendere mi sembra mooolto più spazioso e meglio ventiato, a mio ignorantissimo parere eh? voi cosa ne pensate?cavoli se stava come il P180 come prezzo facevo il sacrificio ma a quel prezzo sti gran ..... cavoli!

newlife
08-03-2009, 14:50

DAI!!!ESAGERATOOO!!! :D alla fine ci acquisti davvero un pc con quei soldi!!!sarebbe bello trovare un case comme quello in oggetto a una spesa più accessibile, rimarrò sul cooleremaster, se fosse stato un pò più spazioso sarebbe stato perfetto ma non se può avere tutto dalla vita, mi accontento, e alla grande ;)

Holy Cow
09-03-2009, 10:04

Quotone! Quello si che è un case che merita ;) Sennò anche il tj10... Poi cosa diavolo te ne fai di 2 alimentatori da 600w?? A parte che niente consuma 1200w, ti trovi anche un macello di cavi vaganti... Io lo comprerei vendendo poi i due alimentatori su ebay.

miki_up
10-03-2009, 13:21
ottime caratteristiche per sistemi biprocessori o comunque scheda madre ext.Atx, il fatto che abbia 2 alimentatori bisogna stare attenti a non farli lavorare fuori specifica altrimenti si rischia che consumino più di quello che alimentano... peccato non siano ridondanti (certo uno può ataccarne anche solo uno)

se costasse qualcosina meno, che ne so 190€ forse lo vedremmo su più server/workstation soprattutto per l'estetica