PDA

View Full Version : problemi con ePSXe

xxnryosxx
21-01-2002, 16:16
ciao,
molti di voi conosceranno sicuramente il ePSXe, emulatore x Playstation. Io uso il plug in video "Pete's OpenGL Driver 1.56",
consigliato x geforce, e lo uso proprio con una Geforce 2 MX 200, xo' i risultati sono scadenti.
Provando ad usare un altro plug in, mi e' comparso questo errore: "wglcreatecontext", poi ho notato che anche col Pete's OpenGL Driver 1.56, durante il caricamento, si verifica un errore:
"mci error: can't open".
cosa devo fare????

pietrostone
21-01-2002, 16:45
Originariamente inviato da xxnryosxx
[B]ciao,
molti di voi conosceranno sicuramente il ePSXe, emulatore x Playstation. Io uso il plug in video "Pete's OpenGL Driver 1.56",
consigliato x geforce, e lo uso proprio con una Geforce 2 MX 200, xo' i risultati sono scadenti.
Provando ad usare un altro plug in, mi e' comparso questo errore: "wglcreatecontext", poi ho notato che anche col Pete's OpenGL Driver 1.56, durante il caricamento, si verifica un errore:
"mci error: can't open".
cosa devo fare????

vai sul mio sito (http://digilander.iol.it/Pietrostone/) troverai tutto il necessario per una corretta configurazione, se così non fosse contatta via mail gisone (il suo indirizzo è sul sito) che ti aiuterà a risolvere tutto

mister thunderbird
21-01-2002, 19:00
nn hai sbaglaito forum?;)

pietrostone
21-01-2002, 19:34
Originariamente inviato da mister thunderbird
[B]nn hai sbaglaito forum?;)

effettivamente nella sezione emulazione non sarebbe stata male...:D

FreeMan
21-01-2002, 19:58
MOVED!!

>bYeZ<

giso
23-01-2002, 09:35
il tuo problema è ke l'epsxe lascia troppe chiavi nel registro di sistema e incasina tutto
perciò cancella il file e ANKE le kiavi dal registro
poi scarica l'epsxe dal nostro sito e anke gli ultimi driver video ke sono gli 1.56B , usciti proprio x rimuovere alkuni bug della versione 1.56...
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu