View Full Version : 2 schede nello stesso pc
conteroba
07-03-2009, 20:57
ciao,ho necessità di mettere una scheda video ATI su un pc che ha una scheda video Nvidia 9800 GTX.
La Ati mi è indispensabile perchè la Nvidia non gestisce l'uscita TV S-video con frequenze basse come fa la Ati.
ho due slot Pci Express,
c'è la possibilità di farle funzionare separatamente entrambe o è obbligatorio farle funzionare in SLI o Crossfire?
grazie per la risposta
LUKE_94_94
08-03-2009, 17:00
Separatamente sicuramente ma non ho mai sentito una ati insieme a una nvidia in "cross-sli"...:D
Mazda RX8
09-03-2009, 14:58
ciao,ho necessità di mettere una scheda video ATI su un pc che ha una scheda video Nvidia 9800 GTX.
La Ati mi è indispensabile perchè la Nvidia non gestisce l'uscita TV S-video con frequenze basse come fa la Ati.
ho due slot Pci Express,
c'è la possibilità di farle funzionare separatamente entrambe o è obbligatorio farle funzionare in SLI o Crossfire?
grazie per la risposta
teoricamente le puoi mettere assieme, ma ogni volta devi disinstallare i driver e cambiare priorità alla scheda video...
conteroba
10-03-2009, 17:56
azz,mi avevano detto che non era semplice.. mi avevano detto che i driver entrano in conflitto :( non c'e' soluzione
Mazda RX8
11-03-2009, 14:36
azz,mi avevano detto che non era semplice.. mi avevano detto che i driver entrano in conflitto :( non c'e' soluzione
appunto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.