View Full Version : non ci posso credere...
è da 3 settimane che sto dietro a XXXXXX per comprare un'altra 4850 gs 512mb.
avevo programmato di comprarla LUNEDI(:mad:). per tutte queste 3 settimane è stata disponibile. 3 minuti fa vado a guardare il sito, e puntualmente è sparita.
bestemmie a parte... è rimasta solo la versione 1gb. se prendo quella e l'abbino a quella da 512mb da problemi che voi sappiate??
normalmente non cambia un XXXXX se la quantità di ram è differente, ma non si sa mai :|
mi girano i XXXXX. ora quando esco mi vado a prendere una sbornia.
Futura12
07-03-2009, 21:00
è da 3 settimane che sto dietro a XXXXX per comprare un'altra 4850 gs 512mb.
avevo programmato di comprarla LUNEDI(:mad:). per tutte queste 3 settimane è stata disponibile. 3 minuti fa vado a guardare il sito, e puntualmente è sparita.
bestemmie a parte... è rimasta solo la versione 1gb. se prendo quella e l'abbino a quella da 512mb da problemi che voi sappiate??
normalmente non cambia un XXXXX se la quantità di ram è differente, ma non si sa mai :|
mi girano i XXXXXX. ora quando esco mi vado a prendere una sbornia.
non sono compatibili la scheda deve avere lo stesso quantitativo di ram e stessa qualità GDDR3-4 ecc
alexis1979
07-03-2009, 21:25
non sono compatibili la scheda deve avere lo stesso quantitativo di ram e stessa qualità GDDR3-4 ecc
non è proprio cosi' visto che esiste anche il mixed crossfire!!! ossia puoi mettere anche due vga ati diverse tipo una 4870 con una 4830!!! certo è che non conviene molto in termini prestazionali!!! per quanto riguarda le due vga quella da 1gb la metti sul primo slot mentre quella da 512 sul secondo slot!!!
comunque se ce la fai prendile identiche!!! se no comunque puoi farlo tranquillamente un crossfire del genere!!!!
ovviamente se prendo quella da 1gb va sul 1° slot.
ma ci sono perdite prestazionali?? se si quanto??
pure io sapevo che i tipi di ram dovvano essere uguali(DDR3-4-ecc..). ma la dimensione poteva essere diversa.
che dite di questo shop??
LINK a e-shop sono vietati
affidabile?? qualcuno lo conosce??
zagor977
08-03-2009, 00:02
puoi sempre acquistarla in un altro negozio identica alla tua
io l'ho vista su trovaprezzi a 145-147 euro
edit-ho visto adesso il tuo ultimo post......mi dispiace ma non ho mai acquistato da XXX, però potresti prenderla da xxxxxxxx
Futura12
08-03-2009, 00:05
ovviamente se prendo quella da 1gb va sul 1° slot.
ma ci sono perdite prestazionali?? se si quanto??
pure io sapevo che i tipi di ram dovvano essere uguali(DDR3-4-ecc..). ma la dimensione poteva essere diversa.
A parte il fatto che probabilmente funzionano uguale ma non è sicuro indi per cui non rischerei...fossi in te farei una bella cosa se hai proprio sete di prestazioni...vendi la tua 4850 e ti fai una 70 1Gb DDR5;)
In pratica stai a fa na cazzata....a 150€ c'è pure la 4870 512GDDR5;)
edit-ho visto adesso il tuo ultimo post......mi dispiace ma non ho mai acquistato da BPM, però potresti prenderla da hardware planet
XXXXXXXXXXX è affidabile?? perchè in effetti è quello col prezzo più vantaggioso.
A parte il fatto che probabilmente funzionano uguale ma non è sicuro indi per cui non rischerei...fossi in te farei una bella cosa se hai proprio sete di prestazioni...vendi la tua 4850 e ti fai una 70 1Gb DDR5;)
In pratica stai a fa na cazzata....a 150€ c'è pure la 4870 512GDDR5;)
più che sete di prestazioni, ho sete di crossfire di 4850 :D
intanto, perchè il crossfire è una soddisfazione personale che mi voglio levare da un anno, e solo ora ne ho la possibilità. e poi 2 4850 gs sono infinitamente più longeve di una 4870. sopratutto se poi cambierò la mobo e mi prendo unj X58(quandi i prezzi dei i7 saranno ragionevoli).
PS: seguiro il tuo consiglio e mando a XXXXX la 1gb. anche perchè non ho voglia di spendere 170€ per niente.
zagor977
08-03-2009, 09:48
XXXXXXX è affidabile?? perchè in effetti è quello col prezzo più vantaggioso.
ho un amico che ha comprato diverse volte da loro e non ha avuto problemi
ho un amico che ha comprato diverse volte da loro e non ha avuto problemi
perfetto. ho gia fatto l'iscrizione. domani la ordino.
domanda scema: io ho il bridge crossfire della 3870(nelle 4850 gs non cè nel bundle). va bene quello o ci son problemi di incompatibilità con la serie nuova??
sarebbe una splendida notizia che non ci andasse. fungrebbe da ciliegina sulla torta :D
gianni1879
08-03-2009, 11:23
randy88
1) sono vietati link a e-shop, e allo stesso modo è vietato indicare i nomi
2) ma devi per forza usare un linguaggio "colorito" in un forum pubblico??
X Tutti gli altri
evitate di nominare i nomi degli shop, vi ricordo che esistono i messaggi privati se volete suggerire
zagor977
08-03-2009, 11:27
X Tutti gli altri
evitate di nominare i nomi degli shop, vi ricordo che esistono i messaggi privati se volete suggerire
mi scuso!
è che sono abituato alla sezione "configurazioni complete pc desktop" dove la cosa, in certi limiti, è tollerata.
sarò attento a non ripetermi
randy88
1) sono vietati link a e-shop, e allo stesso modo è vietato indicare i nomi
2) ma devi per forza usare un linguaggio "colorito" in un forum pubblico??
chiedo scusa. mi son lasciato trasportare dall'emozione.
scusami anche per i link agli shop. starò attento la prossima volta.
riuppo la mia ultima domanda:
domanda scema: io ho il bridge crossfire della 3870(nelle 4850 gs non cè nel bundle). va bene quello o ci son problemi di incompatibilità con la serie nuova??
zagor977
08-03-2009, 11:35
riuppo la mia ultima domanda:
si, va bene
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.