PDA

View Full Version : [TR+RM] SCAMBIO N95 8GB con BlackBerry BOLD 9000

^VaMpIr0^
07-03-2009, 21:34
Salve GENTE!!!!
Come da titolo, scambio il mio fidatissimo N95 8GB, con il BlackBerry BOLD 9000.
Ovviamente, se devo aggiungere, aggiungo qualche €
Sia ben inteso che cerco questo e SOLO QUESTO Blackberry, nonostante gli altri Blackberry NON mi dispiacciano affatto.
Ma torniamo allo scambio; vorrei il Bold in buone condizioni, se possibile. Il mio Nokia N95 8GB è praticamente IMMACOLATO; senza righe e graffi, senza ammaccature o botte. Non è mai stato craccato o "sbloccato", è BRAND TIM, quindi dalla leggera personalizzazione TIM, ha la scatola completa di tutto, tra l'altro completa di.....UDITE UDITE: UNA GARANZIA KASCO DELLA MW, CHE COPRE IL FURTO, LA FRODE SU SIM E IL GUSTO FINO A 500 €!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il telefono l'ho usato tutti i giorni, ma poco, sia per chiamare sia per ricevere, le scocche non scricciolano come se fossero vecchie ed usurate, lo slide è aoncora preciso in entrambe le direzioni lo si spinge, con il classico "scatto" a "click" degli slide nuovi.
Inutile parlare della memoria che è di 8 GB, inutile parlare degli altoparlanti stereo, del bluetooth stereo, dell'ottica CARL ZEISS da 5 MegaPixel e dal buon software Symbian, sempre aggiornato tramite Nokia Software Update.
I miei telefoni sono sempre tenuti con cura, come dimostrano le mie vendite ed i miei scambi qui sul Forum.

Se siete interessati, potete scrivere un post con la vostra "offerta" su BB + € e le condizioni del Vostro BlackBerry Bold 9000.
VI attendo numerosi!!!!