View Full Version : accelerazione GPU
Salve a tutti; ho una Geforce 7600 GS che inizialmente era montata su una scheda madre Asus A8N - E con processore Athlon X2 4200+ e 2 Gb di RAM. Dopo aver istallato Photoshop CS4 e abilitato il disegno open GL tutto andava alla perfezione. In seguito mi si è bruciato il processore e sono passato ad un sistema basato su MB Asus P5Q e processore Intel Core2 Quad Q8200 e 4 gb di Ram, ma dopo aver reinstallato CS4, il menù per abilitare il disegno open GL con la GPU appare ombreggiato. Cosa è successo ??
Mazda RX8
09-03-2009, 15:04
Salve a tutti; ho una Geforce 7600 GS che inizialmente era montata su una scheda madre Asus A8N - E con processore Athlon X2 4200+ e 2 Gb di RAM. Dopo aver istallato Photoshop CS4 e abilitato il disegno open GL tutto andava alla perfezione. In seguito mi si è bruciato il processore e sono passato ad un sistema basato su MB Asus P5Q e processore Intel Core2 Quad Q8200 e 4 gb di Ram, ma dopo aver reinstallato CS4, il menù per abilitare il disegno open GL con la GPU appare ombreggiato. Cosa è successo ??
che driver video hai?
Ciao Mazda RX8, ho aggiornato all'ultimo 182.06 ma niente. Ho risolto, cercando nel web, scaricando dal sito Adobe, un file .zip (PSCS4GPU_OptionalPlugins.zip)con alcuni alcuni files .reg fatti apposta per vecchie schede che non vengono automaticamente riconosciute. Con questo sistema la riconosce correttamente e lavora correttamente; quello che mi sembra buffo è che col vecchio sistema AMD e lo stesso SO venne riconosciuta al volo ed adesso invece....e poi è una scheda nella lista di quelle compatibili...boh!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.