PDA

View Full Version : sa+ss vendo e8600 batch Q822A435

Blasio
07-03-2009, 20:31
come da titolo vendo questo magnifico procio selezionato con batch Q822A435 chi conosce bene il batch sà le sue doti, per cui nn spendo altre parole, tenuto a 4ghz con 1,15 ma anke meno

prezzo 200 ss incluse

regole:
coda al mio prezzo
precedenza a mano
in vendita altrove
posso ritirare il procio dal thread di vendita in qualsiasi momento con preavviso
code veloci
Non inquinate il thread usate i pvt, ogni commento specie di netcrusher sarà segnalato
http://img4.imageshack.us/img4/9983/ergergwg.jpg

altro screen http://img9.imageshack.us/img9/7757/filippo2b.jpg

smoicol
07-03-2009, 20:33
coda a mano

Zetiel
07-03-2009, 20:33
azz sarei tentato anche se ne ho uno! cacchio cacchio cacchio con la BO e il liquido lo farei volare hai un procio da record
sta a 4 gygy anche a 1.120 se gli gira bene!

Saich70
07-03-2009, 20:35
come da titolo vendo questo magnifico procio selezionato con batch Q822A435 chi conosce bene il batch sà le sue doti, per cui nn spendo altre parole, tenuto a 4ghz con 1,15 ma anke meno

prezzo 200 ss incluse

regole:
coda al mio prezzo
precedenza a mano
in vendita altrove
posso ritirare il procio dal thread di vendita in qualsiasi momento con preavviso
code veloci

Coda, code veloci che significa?
Quantifica, perchè io prima di domani non posso confermare...:(

smoicol
07-03-2009, 20:36
puoi mettere uno screen della cpyu a 4.0ghz?

Blasio
07-03-2009, 20:39
azz sarei tentato anche se ne ho uno! cacchio cacchio cacchio con la BO e il liquido lo farei volare hai un procio da record
sta a 4 gygy anche a 1.120 se gli gira bene!

ha fatto il boot a 1,10 ma nn era stabile, mo vedo se riesco a mettere qualke sreen

M@X27
07-03-2009, 20:40
coda.conclusione immediata!..puoi dare appunto qualche info in piu' sulle capacità in oc.Grazie

smoicol
07-03-2009, 20:40
grazie consideralo già venduto
mandami in pvt i dati

Blasio
07-03-2009, 20:56
a breve arriveranno screen ma ce un prob... un pò grande come detto nelle regole la penultima, nn sono sicuro se lo vendo o nò sto in coda per il quad di chicco vorrei sapere prima come si comporta prima di vendere il mio, siccome ho visto ke con un pò di esperienza in oc e un batch del genere cè da divertirsi

smoicol
07-03-2009, 21:16
decidi bene
io credo di poter concludere anche domani sera se tu sei disponibile,
se mi mandi i dati posso ricaricarti già domani mattina

Blasio
07-03-2009, 21:16
aggiunti screen;)

Saich70
07-03-2009, 21:32
IO stò quà come un falco predatore :D

Blasio
07-03-2009, 21:44
ehh lo sò... ma sto vedendo un pò di cosette nn è detto ke lo cedo, nn voglio ke poi mi creo una brutta immagine...

Saich70
07-03-2009, 21:50
ehh lo sò... ma sto vedendo un pò di cosette nn è detto ke lo cedo, nn voglio ke poi mi creo una brutta immagine...

Sicuramente stai vendendo un gioiellino di procio, se ci ripensi ti capisco benissimo ;)

Zetiel
07-03-2009, 23:53
mi sa che con quel post ti ho messo in crisi vero!?!?!?:D

Blasio
08-03-2009, 01:38
no nn preoccuparti...laa crisi è se venderlo o no sto procio, nn è un comune e8600 da negozio

netcrusher
08-03-2009, 07:04
ti stai comportando in maniera non corretta, sul mercatino non ci sono i forse, o vendi oppure chiudi il topic di vendita, semplice.....ciao

Blasio
08-03-2009, 11:54
ti stai comportando in maniera non corretta, sul mercatino non ci sono i forse, o vendi oppure chiudi il topic di vendita, semplice.....ciao

ti pareva ke se nn entravi e facevi sentire la tua presenza ti dovevi sentire male, ma perkè nn lo comunichi in pvt al posto di inquinarmi il thread, se vuoi ne parliamo in pvt, ho chiamato tutti gli interessati tra msn e pvt e nessuno si è lamentato del mio comportamento anzi mi hanno capito in molti, a parte ke sta scritto nella regola se leggi bene, ho solo voluto sottolineare il motivo nulla +, sei il solo ke si lamenta dà fastidio...ripeto l invito del pvt, adesso metto un altra regola ke ho dimenticato

smoicol
08-03-2009, 12:03
ragazzi la finite?

io aspetto se lo vende son qui
se non lo vende pasienza che ci vogliamo afferrare per ogni cosa

netcrusher
08-03-2009, 12:34
topic segnalato ai moderatori ti invito anche a togliere quella scritta diffamante a caratteri cubitali che hai messo, sei contro il regolamento e io sinceramente non ci sto a dover essere preso in giro..........

kazama-resurrection86
08-03-2009, 12:51
topic segnalato ai moderatori ti invito anche a togliere quella scritta diffamante a caratteri cubitali che hai messo, sei contro il regolamento e io sinceramente non ci sto a dover essere preso in giro..........

ma la smetti di rovinare thread che ti ha fatto di male, oramai è diventata una mania per te rompere, ma ci provi gusto???behh ti segnalo anch io

Blasio
08-03-2009, 13:00
ma la smetti di rovinare thread che ti ha fatto di male, oramai è diventata una mania per te rompere, ma ci provi gusto???behh ti segnalo anch io

ehh ke dire ci prova gusto, il fatto bello e ke nessuno si è lamentato è venuto lui come al solito a rompere è un suo hobby, sfoga così...

netcrusher
08-03-2009, 13:04
ehh ke dire ci prova gusto, il fatto bello e ke nessuno si è lamentato è venuto lui come al solito a rompere è un suo hobby, sfoga così...

nessuno sfogo assolutamente, ma perchè cerchi di girarci intorno al regolamento di hardwareupgrade????
saranno i moderatori a decidere,che senso ha mettersi in coda nel tuo topic se alla fine non lo vendi il processore?????
io attendo che siano i moderatori a parlare, fino a quel momento non scriverò più nulla.......

Blasio
08-03-2009, 13:06
nessuno sfogo assolutamente, ma perchè cerchi di girarci intorno al regolamento di hardwareupgrade????
saranno i moderatori a decidere,che senso ha mettersi in coda nel tuo topic se alla fine non lo vendi il processore?????
io attendo che siano i moderatori a parlare, fino a quel momento non scriverò più nulla.......

fa pure... la regola cè...

Dexther
08-03-2009, 13:21
Prego tutti di piantarla.

netcrusher : se si riscontrano delle irregolarità devi segnalare e basta , la prossima volta non ci passo sopra

inoltre il prezzo è regolare se la sped. è inclusa

smoicol
08-03-2009, 13:26
rimango in attesa di una tua decisione, niente da dire sul prezzo

Blasio
08-03-2009, 13:27
Prego tutti di piantarla.

netcrusher : se si riscontrano delle irregolarità devi segnalare e basta , la prossima volta non ci passo sopra

inoltre il prezzo è regolare se la sped. è inclusa

grazie tante ti essere intervenuto la regola lo messa e ho precisato bene, per il prezzo ke dire è un affare visto ke è selezionato

Chicco85
08-03-2009, 13:36
a breve arriveranno screen ma ce un prob... un pò grande come detto nelle regole la penultima, nn sono sicuro se lo vendo o nò sto in coda per il quad di chicco vorrei sapere prima come si comporta prima di vendere il mio, siccome ho visto ke con un pò di esperienza in oc e un batch del genere cè da divertirsi

Ti segnalo anche qui che ho venduto tutto, mi dispiace.

Cpu eccellente (se va come la mia ex), ad un prezzo altrettanto eccellente.

Su queste cpu non starei a sindacare i 10 € in più o in meno. M2C

Buona continuazione.

Saich70
08-03-2009, 16:56
Mi tolgo dalla coda, ho risolto diversamente, un up per il venditore :D
Smoicol è tutto tuo questo diamantino :asd:
Se lo prendi tiraci fuori dei bei numeri mi raccomando :D

Blasio
08-03-2009, 17:56
Ti segnalo anche qui che ho venduto tutto, mi dispiace.

Cpu eccellente (se va come la mia ex), ad un prezzo altrettanto eccellente.

Su queste cpu non starei a sindacare i 10 € in più o in meno. M2C

Buona continuazione.

caxx me lo sarei immagginato...propio ora ho visto:mad: :mad: mi dispiace di aver fatto perdere tempo a molte persone...ke dire, se trovo un altro q9650 buono come quello di chicco vi chiamerò in pvt a coloro i quali si sono messi in coda, grazie a tutti

smoicol
08-03-2009, 18:00
ok pasienza

AnacondA_snk
08-03-2009, 18:58
disponibile?