PDA

View Full Version : Adattatore Mini-DVI/VGA Apple

giovannibianco
07-03-2009, 19:19
Vorrei collegare il mio nuovo macbook con un monitor esterno con attacco vga. Ho visto che nel sito apple è presente l'adattatore Mini-DVI/VGA.
Il problema è che il cavo mi sembra cortissimo, ho la sensazione che non arrivi al monitor!!!

Che posso fare??? Possibile che apple venda un adattatore con un cavo così corto????

Grazie!!!

giovannibianco
07-03-2009, 19:24
Mi rispondo da solo.....:D è necessaria una prolunga, comunque secondo me non costava nulla fare un cavo di almeno di 30 cm!!!!
Scelta discutibile da parte di apple...visto che ti fanno pagare un semplice cavetto 19 euro!!!!!!

innominato5090
07-03-2009, 23:08
Mi rispondo da solo.....:D è necessaria una prolunga, comunque secondo me non costava nulla fare un cavo di almeno di 30 cm!!!!
Scelta discutibile da parte di apple...visto che ti fanno pagare un semplice cavetto 19 euro!!!!!!

il cavo apple non è un maschio---maschio, ma maschio (mini-DVI)---femmina(VGA)
è pensato perche tu ci attacchi il cavo standard vga in dotazione con il monitor!

patanfrana
07-03-2009, 23:09
Ma quello è solo un adattatore, non un cavo: serve a collegare il Mac con il cavo pre-esistente del monitor Vga. Te l'avranno dato il cavo Vga col monitor, no? ;)