PDA

View Full Version : problema driver

HL2
07-03-2009, 19:18
da qualche giorno ho notato che, facendo i bench con gta 4, mi diceva che la versione dei driver video erano 7.14.10.304. però guardando su ccc la versione era invece la 7.14.10.636.
stessa cosa con la demo di HAWX che facendo il rilevamento del hardware mi diceva "versione driver 304" e mi diceva che dovevo aggiornarli. ho provato a disinstallare i driver (9.2) e a reinstallarli (facendo anche la pulizia con driver sweeper). dopo averli reinstallati tutto funzionava bene (gta e hawx riconoscevano la versione giusta) ma appena riavvio il sistema mi torna alla situazione iniziale. il problema è che così perdo un po' in prestazioni e alcuni giochi non partono più (far cry2 dx10,oppure kotor2, e forse anche altri che non ricordo).
praticamente se reinstallo i driver (anche i 9.1) funziona tutto alla perfezione ma appena spengo e riaccendo il computer, alcuni giochi non partono più e altri riconoscono una versione dei driver sbagliata.
spero di essermi spiegato e scusate il post un po' lungo ma non so più che pesci prendere...

ps la mia config è e8400,4gb ddr2,p5q,asus eah4850 512MB. driver installati 9.2 (anche se ho provato anche con i 9.1)

edit RISOLTO!! era asus gamer osd che non so perchè avevo installato in un giorno di pazzia....

LUKE_94_94
07-03-2009, 19:56
prova anche i 8.12....