View Full Version : IL MIO NUOVO PC SEMBRA LENTO
ragazzi è normale con il computer in firma ottenere questi risultati con PCWIZARD.
http://img9.imageshack.us/img9/6569/appunti02.th.png (http://img9.imageshack.us/my.php?image=appunti02.png)
Getaway_Friends
08-03-2009, 11:41
che antivirus usi?
che antivirus usi?
uso Avast home 4.8
tengo anke a sottoliniare che è la prima volta ke assemblo un computer.
ho aggiornato il bios della MB all'ultima versione ed ho modificato solo il parametro delle memorie settandolo ad 2.1v 800mhz 4-4-4-12, il resto è in automatico. aiuto please
wizard1993
08-03-2009, 14:39
che config hai?
probabilmente qla in firma :read: :D
wizard1993
08-03-2009, 14:48
probabilmente qla in firma :read: :D
io ho tre pc in casa e solo due in firma; semore meglio chiedere che basarsi su congetture
ragazzi è normale con il computer in firma ottenere questi risultati con PCWIZARD.^^
wizard1993
08-03-2009, 14:59
allora sono un deficente io; non mi sembra cattivo come punteggio; in cosa è lento?
allora sono un deficente io; non mi sembra cattivo come punteggio; in cosa è lento?
già il fatto che nel confronto con la config. di PCWizard, il mio PC viene largamente sconfitto poi direi qualke scatto mentre gioco a warhammer onlinee caricamenti un pò lunghi
:( forse sono io ke pretenfo troppo da mio PC?
allora sono un deficente io; non mi sembra cattivo come punteggio; in cosa è lento?In effetti non capivo nemmeno io qual'era il problema.
Tra le altre cose se non ci sono motivi particolari e se non sta facendo OC, io lascerei a default anche le RAM.
già il fatto che nel confronto con la config. di PCWizard, il mio PC viene largamente sconfitto poi direi qualke scatto mentre gioco a warhammer onlinee caricamenti un pò lunghi
:( forse sono io ke pretenfo troppo da mio PC?Caricamenti un po' lunghi... HD?? ADLS ?? Non gioco spesso online, ma scatti possono esserci per molti motivi magari non dovuti alla tua configurazione ma a problemi del server.
wizard1993
08-03-2009, 15:15
il computer che sto usando al momento (asus g1) con t 7700 2gb di ram nvidia 7700 ha 2400 punti; teoricamente dovrebbero essere in linea con la norma; dovremmo trovare una config simile per vedere che punteggi ha
si, ma nel pentagono in basso il mio pc prende mazzate da un E6600
predator11
09-03-2009, 14:47
ciao
sei poi riuscito a risolvere?
ma la differenza tra la tua scheda madre e la p5q liscia sta solo nel supporto del crossfire?
NO:cry:
in realtà come ho già scritto non so se sono io che pretendo troppo o devo settare qualcosa sul mio pc, per farlo andare come si deve.
se non erro la pro a 2 PCIex 16 è il crossfirex.
help please :help:
:cry: non fate i timidi ho proprio bisogno di un aiutino, datemi qualche consiglio please.
predator11
10-03-2009, 17:40
ciao, non sono molto qualificato per darti una mano però io proverei a formattare e aggiornare bios driver, etc oppure usare qualche altro benchmark e poi confrontare
una domanda: ma la p5q pro che supporta il crossfire puo dare problemi con schede nvidia???
(è una domanda non sto dicendo che sia questo il problema)
il bios è aggiornato i driver pure il pc e nuovo quindi non penso ke formattando risolva il problema, per quanto riguarda la compatibilità tra p5q-pro e nvidea spero che non ci siano problemi.
hai qualke benchmark da consigliare?
cmq mille grazie peri consigli:)
predator11
10-03-2009, 17:58
il bios è aggiornato i driver pure il pc e nuovo quindi non penso ke formattando risolva il problema, per quanto riguarda la compatibilità tra p5q-pro e nvidea spero che non ci siano problemi.
hai qualke benchmark da consigliare?
cmq mille grazie peri consigli:)
io proverei 3d mark per le prestazioni del pc e poi qualcosa specifico per la cpu(visto il risultato strano di pcwizard) però qua non so dirti l'unico che conosco è superpi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.