gennarino85
07-03-2009, 18:39
salve, avrei bisogno di un consiglio sulla scelta di un access point o router (devo creare una rete wireless con altri 3 miei amici il dispositivo deve avere il bridge to multipoint).
Io ho visto questi prodotti ma vorrei un consiglio sull'acquisto (ho un budget di 160euro max)
Ho bisogno di un dispositivo che abbia ottime prestazioni wireless dato ke non vorrei avere problemi di connessione e segnele basso (devo collegare al dispositivo delle antenne esterne comunque...)
LINKSYS WAP4410N
D-LINK DAP 1353
3Com Wireless 11n Cable/DSL Firewall Router
non sono andato su marche tipo tp-link o sitecom proprio perke' non vorrei ritrovarmi roba ke da problemi... non so se sbaglio...
Grazie in anticipo a tutti coloro ke risponderanno
Io ho visto questi prodotti ma vorrei un consiglio sull'acquisto (ho un budget di 160euro max)
Ho bisogno di un dispositivo che abbia ottime prestazioni wireless dato ke non vorrei avere problemi di connessione e segnele basso (devo collegare al dispositivo delle antenne esterne comunque...)
LINKSYS WAP4410N
D-LINK DAP 1353
3Com Wireless 11n Cable/DSL Firewall Router
non sono andato su marche tipo tp-link o sitecom proprio perke' non vorrei ritrovarmi roba ke da problemi... non so se sbaglio...
Grazie in anticipo a tutti coloro ke risponderanno