PDA

View Full Version : ->Problemi con USB!!

_Crystal_
07-03-2009, 16:40
Ciao a tutti!
Sono disperata!! =( qualche giorno fa sono tornata a casa,tiro fuori il mio portatile e l'USB dallo zaino,e l'USB non funziona piu!il computer non la riconosce più..allora l'ho data ad un mio amico che si intende abbastanza di computer perchè la sistemasse (dice che ha un programma apposta,che nel caso si sia smagnetizzata la piò sistemare),ma mi ha detto che non riesce a trovare il file system..
C'è un modo per poterla aggiustare?un programma o qualcosa?ho tutto dentro quella chiavetta... ='(

Grazie mille!

gabi.2437
07-03-2009, 16:48
allora l'ho data ad un mio amico che si intende abbastanza di computer perchè la sistemasse (dice che ha un programma apposta,che nel caso si sia smagnetizzata la piò sistemare)

UOOOOOO, sarà il mitico e leggendario proprietario del CHIP SBIANCAMENTO :eek:

Eh si, "chiave usb smagnetizzata" :rolleyes: ... piccolo particolare, per smagnetizzarsi qualcosa dovrebbe essere perlomeno magnetizzato :rolleyes:

E l'amico che si intende di computer com'è, come quello nel thred del ragazzo che si intende di computer che è dotato di poteri magici donatigli da Entità Superiori? :rolleyes: Il programma speciale :asd: Che ridere

Se il computer non la riconosce si è rotta, fine, è da buttare :O

E se le cose erano così importanti, SICURAMENTE avrai fatto un backup da qualche parte no? Certo, figuriamoci...

diablo...aka...boss
07-03-2009, 17:24
il ragazzo che si intende di computer...figura mistica...:rotfl:

dai schezo, sorry, comunque mi sa anche a me che è da buttare, nell' ipotesi che riuscisse il miracolo dubito che tu possa comunque rivedere i dati che avevi dentro.

hibone
07-03-2009, 17:31
se proprio vuoi tentare la sorte puoi provare a scandirla con rstudio...

magari hai culo e qualcosa recuperi...

>|HaRRyFocKer|
07-03-2009, 20:17
La mia penna usb è antipatica ai windows. Linux e MacOs la vedono perfettamente... :O Prova una live cd... :asd:

_Crystal_
08-03-2009, 11:45
Ok,grazie mille a tutti!