View Full Version : [Monza] VENDO Case Thermaltake e Monitor Samsung
- Case Thermaltake serie Matrix VX: mai usato, imballo aperto una sola volta, vendo per inutilizzo (bello, ma ahimè mi serve un case più piccolo)
http://www.thermaltakeusa.com/Product.aspx?S=1199&ID=1445#Tab0
55€
(scambio anche con Silverstone SG01B-F o GD02 se in buone condizioni + eventuale conguaglio)
- Schermo CRT Samsung SyncMaster 793DF 17": acquistato 3 anni fa, ancora in buono stato (vedere per credere, se siete interessati posto le foto)
20€
Consegna a mano, visti dimensione e peso. (se interessati, valuterò la spedizione che sarà a scelta e a carico del destinatario)
Case Thermaltake serie Matrix VX
coda per un amico
peppe8600gt
08-03-2009, 19:46
scambi con e2180?
scambi con e2180?
grazie della proposta, ma non sono interessato a quella cpu, sto cercando un AMD 5050e.
delgaldo
18-03-2009, 12:28
Coda Case TT Matrix VX Black se con finestra, per la spedizione si potrebbe fare in J+3 a mio carico naturalmente.
Ciao e fammi sapere qualcosa.
Eagle_76
18-03-2009, 12:37
Ciao, scambieresti il case con il mio? Thermaltake Armor Jr ? in pvt tutte le info eventualmente.
delgaldo
18-03-2009, 14:13
Hai PVT.
Ciao, scambieresti il case con il mio? Thermaltake Armor Jr ? in pvt tutte le info eventualmente.
Mi spiace, ma ha le stesse dimensioni del case che vendo per cui non sono interessato.
Devo acquistare per forza un case più piccolo altrimenti avrei usato il mio Matrix :)
Coda Case TT Matrix VX Black se con finestra, per la spedizione si potrebbe fare in J+3 a mio carico naturalmente.
Ciao e fammi sapere qualcosa.
Confermo che è il modello con la finestra.
Sei in coda e ho risposto al tuo pvt!
delgaldo
19-03-2009, 15:42
Confermo che è il modello con la finestra.
Sei in coda e ho risposto al tuo pvt!
Ti ho risposto in PVT, prima di leggere questo post.
Cmq visto che ha la finestra confermo la mia coda e attendo solo i tuoi dati.
Ciao.
delgaldo
Ti ho risposto in PVT, prima di leggere questo post.
Cmq visto che ha la finestra confermo la mia coda e attendo solo i tuoi dati.
Ciao.
delgaldo
hai pvt, ci sentiamo nel fine settimana per accordarci!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.