View Full Version : re: cerco i tutti tipi di virus...
ciao
uffa io vi devo ripetere...allora link :http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=26561606#post26561606
discussione è chiusa, per me è un ridicolo!! prima cosa voi non mi conoscete. il vostro ruolo deve rispettare a rispondere bene..invece parlate ca@##@#@!! vuol dire voi non siete nemmeno a rispondere..questo è ridicolo o/e vergognate per vostro ruolo...
invece ho aperto forum su yahoo e mi hanno rispondono preciso e senza parlare ca@#@#@..
io scrivo vorm (worm) ero un sbaglio tastiera (motivo veloce a scrivere con tastiera)
poi dice: "non ho mai visto un insegnante dire "ma non so che dove si trova i veri virus?" oppure "per servire imparare a usare software anti-virus"" voi siete riuscire trovato?
a me sembra no!
perché parlata ca@@#@# è perdita tempo.. io sono deluso perche questo sito è molto particolare e mi piace leggere notizia hardware, cosi occasione aprire forum poi vedi che voi siete deficienti a scrivere queste cose... ma non sono arrabbiato ma solo è ridicolo o perdita tempo su forum.. dovete rispettare a rispondere forum preciso.. poi io sono italiano dal nascita italiana ma io ho difficoltà a scrivere grammaticale italiana che parlata..
ma voi interessi la mia problema scrittura italiana (frase, domanda) oppure rispondere forum?
yahoo ha gia risposta alla mia domanda. se voi siete interessanti la risposta di yahoo e mi dici e ti scrivo link, quando? alla prossima questa risposta. ok?
Non so se perdere tempo ad abbozzare una risposta o se applicare la teoria virgiliana (la famosa "non ti curar di lor ma guarda e passa"...):
20 secondi, cmq, li dedico volentieri, và...:rolleyes:
1) Stai chiedendo cose che violano le regole del forum....
2) ho già sforato i 20 secondi....
:lamer:
Non vorrei sembrare scortese e/o maleducato ma è possibile che esista un docente italiano che non sappia utilizzare la grammatica della lingua italiana nello scrivere, tanto meno nel parlare come dici tu stesso nella tua risposta?:mbe: Secondo me o c'è poco qui di italiano (e più di traduttore...) o non saprei...:stordita:
Un saluto a tutti:ciapet:
Non vorrei sembrare scortese e/o maleducato ma è possibile che esista un docente italiano che non sappia utilizzare la grammatica della lingua italiana nello scrivere, tanto meno nel parlare come dici tu stesso nella tua risposta?
direi sicuramente di si.
se gli italiani sono una massa ignoranti di chi può essere almeno parte della colpa, se non dei loro insegnanti?
:D
1. in tutti i forum esistono delle regole che vanno rispettate e te ne hai violato più di una;
2. di Lamer ce ne sono tanti in giro e non ci mettiamo a distribuire virus o ad indicare risorse malevoli ma lavoriamo in direzione opposta.
3. prima di insegnare, ripassati un po' di grammatica italiana... dove hai trovato la tua presunta laurea? nelle patatine? o l'hai comprata alla COOP?
4. Sei stato già avvisato nell'altro thread che avevi violato molte regole del forum e te continui a perseverare, segnalo al moderatore che prenderà i dovuti provvedimenti.
scusami se posso essere sembrato poco cortese, ma se tu fossi davvero un insegnante, immagino che parleresti l'italiano decentemente.
o le lezioni non sono in italiano?
comunque, i virus non si possono dare in giro alla * a chiunque venga, non sono dei giocattolini..
xcdegasp
07-03-2009, 19:44
@ tunjin:
mi scuso se la precedente volta non ero stato sufficentemente chiaro nella motivazione speravo che il buon senso potesse portare le persone a fare scelte diverse nel ripercorrere i propri passi in un autocritica, quindi ecco il regolamento sottoscritto all'atto di iscrizione:
Regolamento del Forum (http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php)
1) Comportamento
1.1 - Comportamento
Non sono consentite:
a) Discussioni riguardanti pornografia, pirateria (niente crack, serials, warez o qualsiasi richiesta tecnica di natura illecita - in particolare quelle su radio, televisione, satelliti e telefonia -) e pubblicità di alcun tipo, oltre a qualsiasi attivita' illecita ai sensi delle vigenti leggi italiane.
1.3 - Non sono tollerati insulti fra utenti.
b) Critiche all'operato dei moderatori e alle decisioni prese dagli stessi dovranno essere portate avanti in forma privata tramite messaggi privati in caso di sospensione o via e-mail o altre forme extra-forum in caso di bannaggio. Evitare di reiscriversi per protestare.
1.6 - Note generali
a) Ricordiamo inoltre che più di ogni regolamento dovrebbe essere il buonsenso e la buona educazione, in primis, a determinare una condotta che comporti un rapporto con gli altri.
2. Contestazioni
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.
Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.
Da parte dei moderatori e dell'amministrazione del forum vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata (via mail o messaggi privati) per cercare di appianare possibili rimostranze. Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie o, quantomeno, meglio capire il perché di interventi da parte dei moderatori e/o degli amministratori.
3. Chiusura Discussioni
Verrà chiusa ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alla linea di condotta del forum. Se nel corso della discussione il topic dovesse degenerare (anche con un solo post) è data ampia facoltà di intervenire al moderatore anche con la chiusura del thread o, nei casi più gravi, con il bannaggio/sospensione immediato/a del/dei responsabile/i.
Per le violazioni meno gravi, ad insindacabile giudizio del moderatore, si potrà procedere alla modifica del messaggio incriminato.
E' espressamente vietato aprire nuove discussioni dove l'argomento sia la contestazione di chiusura di topic.
4. Argomenti Critici
Prima di aprire una discussione il cui argomento è ai limiti del regolamento, si consiglia caldamente di interpellare privatamente il moderatore per consultarsi. Gli utenti che partecipano alle discussioni OT considerano questo regolamento letto ed approvato in ogni sua parte. Il regolamento del forum sarà sempre posto in rilievo nella prima pagina del forum Off Topic.
Il regolamento è suscettibile di modifiche e integrazioni, che verranno sempre notificate chiaramente sempre all'interno del forum così da darne la giusta visibilità a tutti gli utenti del forum. Qualora questo forum Off Topic non venga utilizzato nelle forme qui descritte, sarà discrezione dell'amministratore chiudere definitivamente questo forum.
Per esperienza, il buon senso di tutti, utenti e moderatori, ha sempre la meglio: cerchiamo tutti, indistintamente, di usarlo in modo tale che le norme di regolamento possano diventare sempre più parole e sempre meno legge applicata .
sospeso 3gg, voglio restare sulla linea morbida
xcdegasp
07-03-2009, 22:28
@ tutti gli altri:
nonostante la lingua italiana un po' malconcia che usa non potete criticarlo per questo motivo, non ha nemmeno mai detto d'essere un insegnante di italiano ma solo di dover tenere un corso di formazione..
poi che sia vero o meno questo non lo sappiamo, se non lo fosse mentirebbe solo a se stesso :)
in ogni caso aveva amesso d'avere difficoltà con la lingua italiana quindi cercate d'essere piùdolci in questo senso ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.