View Full Version : Che gli fareste?
Bastian UMTS
07-03-2009, 14:30
http://tv.repubblica.it/copertina/camionista-ballerino-cacciato/30242?video
userpercaso
07-03-2009, 14:36
O mio Dio....:help:
TERRIFICANTE....
ma secondo voi che ha da cantare??:stordita:
Ah già anche la Romania fa parte dell'EU...viva l'amicizia e la cooperazione europea..:muro:
:.Blizzard.:
07-03-2009, 14:54
TERRIFICANTE....
Ah già anche la Romania fa parte dell'EU...viva l'amicizia e la cooperazione europea..:muro:
Sì. I nostri camionisti invece sono uno meglio dell'altro quando guidano.
confisca e vendita all'asta giudiziaria del camion se è suo, maximulta alla ditta proprietaria del tir se il camion non è suo.
a lui maximulta e revoca della patente.
il massimo sarebbe impedirgli proprio di guidare qualunque cosa superiore ad una bicicletta, ma tra patenti internazionali, patenti prese in altri paesi etc mi sa che è piuttosto ardua come cosa...
finora ho visto solo camionisti che leggevano il giornale o guardavano qualcosa sul portatile..:eek:
07-03-2009, 14:58
Si forse hai ragione. Sarà sicuramente colpa dei Romeni che possiedono geni della violenza e dell'imbecillità mentre si guida.
StateCity
07-03-2009, 14:58
i nostri sono piu' seri, mangiano, guardano la TV e leggono il giornale :O
Si forse hai ragione. Sarà sicuramente colpa dei Romeni che possiedono geni della violenza e dell'imbecillità mentre si guida.
e chi l'ha detto? mi sono limitato a dire che finora non avevo mai visto un camionista ballare mentre guida. non ho neanche specificato la nazionalità, vediamo di finirla con certi discorsi.
StateCity
07-03-2009, 14:59
chissa' che prima non si era fumato "qualcosa" :asd:
possibile che ogni volta bisogna dire " anche noi facciamo schifo"?
Non è patologica come cosa l'autoflagellamento automatico?:stordita:
Sono anni che sostengo che i pasti all'autogrill sono potenzialmente pericolosi. :asd:
Cmq non sono un'esperto, ma a sentire la canzone non mi sembra sia in rumeno.
blade9722
07-03-2009, 15:03
Gli suggerirei di cambiare lavoro e fare il cabarettista...
07-03-2009, 15:03
e chi l'ha detto? mi sono limitato a dire che finora non avevo mai visto un camionista ballare mentre guida. non ho neanche specificato la nazionalità, vediamo di finirla con certi discorsi.
Probabilmente me lo sono immaginato io un commento di un utente - che tra l'altro ho quotato ed era la persona a cui era rivolto il mio reply - sulla Romania e sul fatto che fosse entrata a far parte dell' UE in un topic dove si parla di un cretino a cui và solo ritirata la patente.
07-03-2009, 15:04
Ma io dico "anche noi facciamo schifo" in riferimento a certi commenti fuori luogo. Qui nessuno vuole autoflagellarsi.
Altrimenti faccio la domanda diretta, se mi date una risposta per me poi il discorso può anche finire: cosa c'entra questo video con il fatto che il tipo era rumeno?
Mi spiace ma trovo patologico il fatto di dover sempre parlare di nazionalità anche quando non ce n'è minimamente bisogno.
userpercaso
07-03-2009, 15:28
Probabilmente me lo sono immaginato io un commento di un utente - che tra l'altro ho quotato ed era la persona a cui era rivolto il mio reply - sulla Romania e sul fatto che fosse entrata a far parte dell' UE in un topic dove si parla di un cretino a cui và solo ritirata la patente.
iL PROBLEMA è CHE I CRETINI non SONO LORO...;)
Comunque ti fa onore difendere gli amici e compagni di declino rumeni...:asd:
a breve nuoteremo nella stessa melma...
La stanno attrevarsando la crisi NOi invece siamo all'individualismo...e la crisi è soggettiva.
Le banche italiane hanno elargito prestiti confidando in un botto economico...con i miei, tuoi e nostri soldi però..
In ogni caso che sia rumeno o no sempre uno da rinchiudere rimane.
gigio2005
07-03-2009, 15:51
infatti!
non c'e' proprio paragone...noi siamo molto piu' posati e sentimentali
http://www.youtube.com/watch?v=2Wk1NTauZGY&feature=related
StateCity
07-03-2009, 16:33
io gli darei un premio, come miglior autista danzatore dell' anno 2008..
il premio dovrebbe consistere in 10 bottiglie di vodka da bere esclusivamente
durante il viaggio. :O
mademistake
07-03-2009, 16:55
mamma mia che canzone orripilante...:cry:
infatti!
non c'e' proprio paragone...noi siamo molto piu' posati e sentimentali
http://www.youtube.com/watch?v=2Wk1NTauZGY&feature=related
niente a che vedere con il filmato di questo 3D
questo ragazzo napoletano non lascia mai completamente il volante e ogni pochi istanti butta l'occhio sempre sulla strada :-)
ma quel pazzo addirittura lascia il posto di guida..veramente da buttare in galera..
uahhuasuhasuhasuh certo che fa morire pero :asd: :asd:
cura cinese con addebito della pallottola alla famiglia.
uahhuasuhasuhasuh certo che fa morire pero :asd: :asd:
fa morire sicuramente ....
Idontmind
07-03-2009, 18:50
Non centra una mazza di una mazza. Non sarebbe cambiato nulla qualora il camionista fosse stato italiano. E' un idiota che dovrebbe finire in galera.
Io lo legherei ad un palo e lo tratterei con una mazza da baseball ;)
Succedono cose tristissime in autostrada, in parte per colpa di questi strXXXX
lo manderei su italia uno , per il classico :"ITALIA UNO " mi pare un degno sostenitore della demenza , peccato che la gent eintorno rischia la pelle per dei coglioni cosi....
mi fa venire in mente il romano che investi i due turisti con il suo video alla guida
07-03-2009, 19:54
Non centra una mazza di una mazza. Non sarebbe cambiato nulla qualora il camionista fosse stato italiano. E' un idiota che dovrebbe finire in galera.
Aaaaaah allora lo fate apposta. Io la penso ESATTAMENTE come te. Se guardi bene ho quotato un altro utente che ci metteva di mezzo la nazionalità, tutto qui.
@less@ndro
07-03-2009, 20:08
prima di tutto il tipo mi pare molto simpatico. :D e poi scusate c'è gente a cui vengono i colpi di sonno e fanno stragi, questo era sveglio di brutto in caso di necessità secondo me sarebbe riuscito a tenere la strada. :)
Ma io dico "anche noi facciamo schifo" in riferimento a certi commenti fuori luogo. Qui nessuno vuole autoflagellarsi.
Altrimenti faccio la domanda diretta, se mi date una risposta per me poi il discorso può anche finire: cosa c'entra questo video con il fatto che il tipo era rumeno?
Mi spiace ma trovo patologico il fatto di dover sempre parlare di nazionalità anche quando non ce n'è minimamente bisogno.
Ma infatti te hai parlato di " nostri ".
L'unico commento utile sarebbe dire : è un coglione il tizio del video, chiunque esso sia.
Tetsuya1977
07-03-2009, 20:22
Ma dalla Rom-ania qualcosa di buono arriva?
Questa va messa in cornice. :O
dave4mame
07-03-2009, 20:43
tanta gente onesta che sgobba (e che fa lavori che, se fossimo meno coglioni, faremmo noi)
secondo me sono questi quelli che, tra tutti, sono quelli che hanno più diritto ad essere incazzati verso una certa minoranza.
ConteZero
07-03-2009, 21:04
Chissà se lui (http://www.youtube.com/watch?v=kOlu0yt40LM) è diventato camionista...
07-03-2009, 22:07
Una mia compagna di università. Rumena. Venuta in Italia a 20 anni, a 22 si è sposata con il ragazzo con cui era fidanzata, anche per questione di permesso di soggiorno. Ora ha 26 anni, già laureata in economia, le mancano ora 2 esami per laurearsi anche in informatica. Studiava informatica in Romania e rimaneva in facoltà a studiare dalle 9 alle 6 del pomeriggio con pausa pranzo di un'ora. Così almeno funziona in quel paese di gente violenta, tutti stupratori e camionisti folli. Che strano.
Tetsuya1977
07-03-2009, 22:09
Una mia compagna di università. Rumena. Venuta in Italia a 20 anni, a 22 si è sposata con il ragazzo con cui era fidanzata, anche per questione di permesso di soggiorno. Ora ha 26 anni, già laureata in economia, le mancano ora 2 esami per laurearsi anche in informatica. Studiava informatica in Romania e rimaneva in facoltà a studiare dalle 9 alle 6 del pomeriggio con pausa pranzo di un'ora. Così almeno funziona in quel paese di gente violenta, tutti stupratori e camionisti folli. Che strano.
Anche per la questione del permesso di soggiorno.
Anche.
Che strano.
Comunque studiare a quell'età è una cosa normale, non farla passare come un nonsochecosa... :stordita:
ConteZero
07-03-2009, 22:12
Anche.
Che strano.
Comunque studiare a quell'età è una cosa normale, non farla passare come un nonsochecosa... :stordita:
Eccerto, anche il tarantolato al volante PRIMA ha studiato... e sicuramente ha due lauree ed un master nel cassetto...
...prima studi e poi diventi camionista :doh:
Tetsuya1977
07-03-2009, 22:15
Eccerto, anche il tarantolato al volante PRIMA ha studiato... e sicuramente ha due lauree ed un master nel cassetto...
...prima studi e poi diventi camionista :doh:
Non ti seguo.
Anche perchè ogni extracomunitario pare abbia una laurea in medicina e due in legge ecc. ecc.
Ma ti ci vorrebbe qualche campo nomadi vicino a casa, fosse solo per far scendere il valore degli immobili di tua proprietà.
O quelli di mamma & papà.
Siamo OT comunque.
Tornando IT l'autista dovrebbe guidare solo le macchinine Polistil o autopista, nulla di più.
07-03-2009, 22:16
Anche.
Che strano.
Non ho capito la questione del permesso di soggiorno scusami. La ragazza in questione -mia amica- è tutt'ora sposata con il suo ragazzo e vivono felicemente insieme. Hanno anche fatto un matrimonio in Romania con i genitori di lei. Quindi proprio non ho capito quell' "anche, che strano". Quindi evita commenti del tutto fuori luogo.
Studiare a quell'età è una cosa normale? Ovvio. Non sono io ad aver fatto la domanda idiota che chiedeva se dalla "Rom-ania" arrivasse qualcosa di buono. Mi sono limitato a risponderti.
E tanto per capirci, non intendo farla passare per non so che cosa. Ma ti assicuro che la ragazza in questione si fà le sue 8 ore di lavoro e la sera torna a casa e si mette a studiare. Senza alcun dubbio è dotata di grande intelligenza e spirito di sacrificio. Oltretutto l'università che ha frequentato nel suo paese era di gran lunga più tosta di quella che frequento io.
Quindi prima di fare battutine e storpiature di nomi, ci penserei due volte.
ConteZero
07-03-2009, 22:18
Non ti seguo.
Ma ti ci vorrebbe qualche campo nomadi vicino a casa, fosse solo per far scendere il valore degli immobili di tua proprietà.
O quelli di mamma & papà.
Siamo OT comunque.
Tornando IT l'autista dovrebbe guidare solo le macchinine Polistil o autopista, nulla di più.
Ti ci vorrebbe qualche famiglia di camionisti vicino casa, giusto per apprezzare le differenze con i "driver" nostrani.
Detto questo il discorso è che ci sono persone perbene e benemeriti str... da tutte le parti.
Una distinzione (per di più dispregiativa) su base etnica è razzista e stupido.
Tetsuya1977
07-03-2009, 22:20
Non ho capito la questione del permesso di soggiorno scusami. La ragazza in questione -mia amica- è tutt'ora sposata con il suo ragazzo e vivono felicemente insieme. Hanno anche fatto un matrimonio in Romania con i genitori di lei. Quindi proprio non ho capito quell' "anche, che strano". Quindi evita commenti del tutto fuori luogo.
Studiare a quell'età è una cosa normale? Ovvio. Non sono io ad aver fatto la domanda idiota che chiedeva se dalla "Rom-ania" arrivasse qualcosa di buono. Mi sono limitato a risponderti.
E tanto per capirci, non intendo farla passare per non so che cosa. Ma ti assicuro che la ragazza in questione si fà le sue 8 ore di lavoro e la sera torna a casa e si mette a studiare. Senza alcun dubbio è dotata di grande intelligenza e spirito di sacrificio. Oltretutto l'università che ha frequentato nel suo paese era di gran lunga più tosta di quella che frequento io.
Quindi prima di fare battutine e storpiature di nomi, ci penserei due volte.
Guarda non fare il fenomeno, non è il caso davvero, siamo su un forum.
Tu mi porti un esempio di 'sta benedetta ragazza (ma te la sei fatta almeno?), io in Romania ci sono stato.
E aggiungo purtroppo.
O per forza ti debbo dire che mi è piaciuto un sacco?
Tetsuya1977
07-03-2009, 22:23
Ti ci vorrebbe qualche famiglia di camionisti vicino casa, giusto per apprezzare le differenze con i "driver" nostrani.
Detto questo il discorso è che ci sono persone perbene e benemeriti str... da tutte le parti.
Una distinzione (per di più dispregiativa) su base etnica è razzista e stupido.
Caschi male, ne ho una di fronte.
Mai un problema (mi tocco :fagiano: )
Ma tu abiterai chiaramente in un paradiso protetto, non vi è dubbio alcuno.
Ma fammi capire, come commenti quel'elemento che guida nel video?
Tetsuya1977
07-03-2009, 22:24
La ragazza in questione -mia amica- è tutt'ora sposata con il suo ragazzo
Se è sposata sarà suo marito, che dici? :stordita:
ConteZero
07-03-2009, 22:25
Caschi male, ne ho una di fronte.
Mai un problema (mi tocco :fagiano: )
Ma tu abiterai chiaramente in un paradiso protetto, non vi è dubbio alcuno.
Ma fammi capire, come commenti quel'elemento che guida nel video?
Si, protettissimo... a cento metri dal porto di Trapani.
E non lo commento, lo considero un pericolo per l'incolumità dei passeggeri... ma LUI, non LUI/la sua famiglia/la sua settima generazione/la sua razza.
07-03-2009, 22:25
TERRIFICANTE....
Tu mi porti un esempio di 'sta benedetta ragazza (ma te la sei fatta almeno?), io in Romania ci sono stato.
E aggiungo purtroppo.
Guarda, lasciamo perdere che i tuoi commenti lasciano davvero il tempo che trovano. A parte la battuta di pessimo gusto che hai fatto su una persona che nemmeno conosci ... nessuno ha mai detto che debba piacerti per forza.
Ho semplicemente risposto ad un tuo reply fuoriluogo
Tetsuya1977
07-03-2009, 22:29
Si, protettissimo... a cento metri dal porto di Trapani.
E non lo commento, lo considero un pericolo per l'incolumità dei passeggeri... ma LUI, non LUI/la sua famiglia/la sua settima generazione/la sua razza.
Talia cu c'è, un trapanese.
I cittadini rumeni arrivano a quintali in quelle zone, il problema integrazione è qualcosa che vi tocca profondamente.
Adesso è più chiaro.
p.s. per l'incolumità dei passeggeri?
Fratello vai dall'oculista perchè il tizio è da solo sul mezzo, io penserei prima a quelli che potrebbe ammazzare sulla strada...
Tetsuya1977
07-03-2009, 22:29
Ho semplicemente risposto ad un tuo reply fuoriluogo
Allora vuol dire che è bona.
Son felice, davvero!
ConteZero
07-03-2009, 22:31
No, in compenso c'arrivano migliaia di extracomunitari (altra categoria notoriamente poco amata).
PS: Ho sbagliato a scrivere, volevo dire "per l'incolumità dei guidatori".
Tetsuya1977
07-03-2009, 22:34
No, in compenso c'arrivano migliaia di extracomunitari (altra categoria notoriamente poco amata).
Non lo avrei mai messo in dubbio.
Chiaramente Trapani pullula di extracomunitari... la stessa percentuale di Roma e Milano. :stordita:
Trapani (e tutta la meravigliosa zona di Erice) è rinomata per essere il paradiso dove trovare un posto di lavoro fisso.
Come non fermarsi a Trapani.
Ma quale Roma, ma quale nord Italia...
ConteZero
07-03-2009, 22:39
Non lo avrei mai messo in dubbio.
Chiaramente Trapani pullula di extracomunitari... la stessa percentuale di Roma e Milano. :stordita:
Trapani (e tutta la meravigliosa zona di Erice) è rinomata per essere il paradiso dove trovare un posto di lavoro fisso.
Come non fermarsi a Trapani.
Ma quale Roma, ma quale nord Italia...
Yeah, right, chissà quanti CPT ci sono a Milano...
No, guarda, non rispondermi, io dico solo stronzate... continua da solo.
Tetsuya1977
07-03-2009, 22:42
Yeah, right, chissà quanti CPT ci sono a Milano...
No, guarda, non rispondermi, io dico solo stronzate... continua da solo.
A Milano la lingua più parlata non è l'italiano bensì il rumeno, il cinese ecc. ecc. ti dico solo quello. :cool:
Ah ... non nei CPT, ma in strada, a scuola e a San Vittore (ma pensa un pò).
FabioGreggio
07-03-2009, 22:44
niente a che vedere con il filmato di questo 3D
questo ragazzo napoletano non lascia mai completamente il volante e ogni pochi istanti butta l'occhio sempre sulla strada :-)
ma quel pazzo addirittura lascia il posto di guida..veramente da buttare in galera..
Riguardatelo: lascia entrambe le mani.
Comunque sono da galera questi camionisti.
fg
07-03-2009, 22:45
Leghista direi. Sì sì.
FabioGreggio
07-03-2009, 22:48
A Milano la lingua più parlata non è l'italiano bensì il rumeno, il cinese ecc. ecc. ti dico solo quello. :cool:
Ah ... non nei CPT, ma in strada, a scuola e a San Vittore (ma pensa un pò).
A scuola?
Cinese?
ma vivi in via Messina?
fg
07-03-2009, 22:51
A scuola?
Cinese?
ma vivi in via Messina?
fg
Secondo me è anche colpa comunque dei kebabbari che stanno uccidendo la nostra tradizione culinaria :asd:
Ah, anche delle moschee.
Tetsuya1977
07-03-2009, 22:52
A scuola?
Cinese?
ma vivi in via Messina?
fg
No, ma ho una bara al Monumentale. :cool:
Tetsuya1977
07-03-2009, 22:54
Secondo me è anche colpa comunque dei kebabbari che stanno uccidendo la nostra tradizione culinaria :asd:
Ah, anche delle moschee.
Non dovevi lasciare stare?
Trovato l'appoggio dell'amichetto?
Un consiglio: buttati sull'amica rumena, che ci sanno fare.
Altrimenti in strada non avrebbero tutta la fortuna che hanno.
07-03-2009, 22:56
Non dovevi lasciare stare?
Trovato l'appoggio dell'amichetto?
Un consiglio: buttati sull'amica rumena, che ci sanno fare.
Altrimenti in strada non avrebbero tutta la fortuna che hanno.
Take it easy. Continua così che stai andando alla grande :stordita:
Almeno ti mostri per quello che sei, no?
FabioGreggio
07-03-2009, 22:58
No, ma ho una bara al Monumentale. :cool:
E il sabato vai a farti un sushi da Jubin? :Prrr:
fg
Tetsuya1977
07-03-2009, 23:01
Take it easy. Continua così che stai andando alla grande :stordita:
Almeno ti mostri per quello che sei, no?
Non mi nascondo dietro a 50 messaggi in dtre anni.
D'altro canto qui oramai c'è di tutto, dalla moderazione comunista al perbenismo.
Siete tutelati.
Comunque fidati, fatti fare un'intevista dalla tua amica. :cool:
Sempre che non fai una botta contro un TIR...
Tetsuya1977
07-03-2009, 23:02
E il sabato vai a farti un sushi da Jubin? :Prrr:
fg
No, adoro l'igiene.
EDIT ...
in sette anni di forum tu e il compare non arrivate a 100 messaggi.
Fantastici.
07-03-2009, 23:05
No, adoro l'igiene.
EDIT ...
Fantastici.
Beh, te in sette anni non ti sei accorto che i post nelle aree OT non vengono contati. Secondo te chi è messo peggio tra noi e te? :eek:
Tu mi porti un esempio di 'sta benedetta ragazza (ma te la sei fatta almeno?)
Premetto che questa benedetta ragazza è anche una mia amica, ma questo poco importa.
Che senso ha un'affermazione del genere? A parte essere volgare e totalmente fuori luogo. Serve a fare il simpatico?
Tetsuya1977
07-03-2009, 23:07
Beh, te in sette anni non ti sei accorto che i post nelle aree OT non vengono contati. Secondo te chi è messo peggio tra noi e te? :eek:
He he, già parli come se foste una coppia :stordita: so bene che non vengono contati.
Mi chiedo perchè iscriversi su un forum di informatica... magari sei un clone.
Non mi rispondere in rumeno.
Tetsuya1977
07-03-2009, 23:08
Premetto che questa benedetta ragazza è anche una mia amica, ma questo poco importa.
Che senso ha un'affermazione del genere? A parte essere volgare e totalmente fuori luogo. Serve a fare il simpatico?
Due di picche anche a te?
Sorridi.
O sei rumeno?
ConteZero
07-03-2009, 23:17
http://images.encyclopediadramatica.com/images/e/e6/Bush_doing_it_wrong.jpg
Ti consiglio di moderare i termini, anche perché da queste parti i moderatori in genere non apprezzano chi provoca il prossimo.
dave4mame
07-03-2009, 23:28
o, per dirla tutta.
diciamo anche che pacchi di quei rumeni onesti che sono in questo paese impalerebbero di mano propria quella minoranza che sputtana tutta una nazione.
Tetsuya1977
07-03-2009, 23:32
http://images.encyclopediadramatica.com/images/e/e6/Bush_doing_it_wrong.jpg
Ti consiglio di moderare i termini, anche perché da queste parti i moderatori in genere non apprezzano chi provoca il prossimo.
Te credo, son comunistoni che vi proteggono, a voi gente che siete fossilizzati in quest'area off-topic da anni e del forum non vi frega nulla.
Buona notte.
Fatti una rumena o anche due.
Se ci riesci ancora... :fagiano:
p.s. ti consiglio di non rompermi i coglioni. :D
Tetsuya1977
07-03-2009, 23:38
http://farm1.static.flickr.com/168/465239693_7e7a499547.jpg
Prima di andare a letto mai dimenticare l'Europa che conta.
07-03-2009, 23:42
Vabbè, è sabato sera. Ci piace pensare che tu abbia alzato il gomito o fumato qualcosa. :O
Tetsuya1977
07-03-2009, 23:47
Vabbè, è sabato sera. Ci piace pensare che tu abbia alzato il gomito o fumato qualcosa. :O
Magari una chiavata?
Scopare proprio non rientra nelle tue abitudini vero? ah ah
momo-racing
08-03-2009, 00:12
Sorridi.
O sei rumeno?
stessa tattica del premier, o siete con me o siete comunisti. E a quanto vedo dalle argomentazioni, stesso spessore morale.
p.s.
evita pure di quotarmi e rispondermi tanto so già che diresti qualcosa tipo:
a) sei rumeno pure tu?
b) tu devi essere quello che s'è chiavato l'amica di quello di prima
c) adesso ha chiamato i rinforzi perchè da solo non ce la faceva?
StefAno Giammarco
08-03-2009, 01:58
E aggiungo purtroppo.
Sei inutilmente sgradevole. Intanto sei ammonito, se non la smetti passiamo ad altro. Ognuno ha diritto alle sue opinioni ma possono essere espresse senza insultare popoli e persone.
StefAno Giammarco
08-03-2009, 02:00
Non mi nascondo dietro a 50 messaggi in dtre anni.
D'altro canto qui oramai c'è di tutto, dalla moderazione comunista al perbenismo.
Siete tutelati.
Comunque fidati, fatti fare un'intevista dalla tua amica. :cool:
Sempre che non fai una botta contro un TIR...
No, adoro l'igiene.
EDIT ...
Fantastici.
Queste me l'ero perse. Stai flammando che è un piacere... tutto tuo. Tre giorni.
StefAno Giammarco
08-03-2009, 02:04
He he, già parli come se foste una coppia :stordita: so bene che non vengono contati.
Mi chiedo perchè iscriversi su un forum di informatica... magari sei un clone.
Non mi rispondere in rumeno.
Sorridi.
O sei rumeno?
Te credo, son comunistoni che vi proteggono, a voi gente che siete fossilizzati in quest'area off-topic da anni e del forum non vi frega nulla.
Buona notte.
Fatti una rumena o anche due.
Se ci riesci ancora... :fagiano:
p.s. ti consiglio di non rompermi i coglioni. :D
Magari una chiavata?
Scopare proprio non rientra nelle tue abitudini vero? ah ah
Guardando meglio credo che un paio di settimane siano più consone.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.