PDA

View Full Version : Memoria palmare

foggia90
07-03-2009, 14:27
Salve ragazzi, come mai il mio gsmart i128 non legge mini sd da 4 gb? mi hanno consigliato di installare la patch sdhc..ma non so dove trovarla...come faccio a inserirla...insomma aiutatemi vi prego..ho una mini sd nuova e non lo ancora usata!! Ciao ciao e grazie!!

foggia90
08-03-2009, 13:35
Salve ragazzi, come mai il mio gsmart i128 non legge mini sd da 4 gb? mi hanno consigliato di installare la patch sdhc..ma non so dove trovarla...come faccio a inserirla...insomma aiutatemi vi prego..ho una mini sd nuova e non lo ancora usata!! Ciao ciao e grazie!!
Ma è possibile che nessun sito mi sà aiutare e non mi danno risposta???:muro:

salpi
08-03-2009, 15:54
Basterebbe usare Google.... :)

Da questo (http://www.1800pocketpc.com/2008/07/26/sdhc-card-patch-for-windows-mobile-6.html) link puoi scaricare la patch per WM 5 e 6: tieni presente che non e' garantito che funzioni su qualunque dispositivo.

Stando a quanto si legge sul Web non dovrebbe trattarsi di una modifica rischiosa, ma e' inteso che la sua applicazione ricade sotto la tua sola responsabilita'.

E' comunque opportuno che, prima di procedere, tu faccia il backup dei tuoi dati e dei due files da sostituire.

foggia90
08-03-2009, 16:48
Basterebbe usare Google.... :)

Da questo (http://www.1800pocketpc.com/2008/07/26/sdhc-card-patch-for-windows-mobile-6.html) link puoi scaricare la patch per WM 5 e 6: tieni presente che non e' garantito che funzioni su qualunque dispositivo.

Stando a quanto si legge sul Web non dovrebbe trattarsi di una modifica rischiosa, ma e' inteso che la sua applicazione ricade sotto la tua sola responsabilita'.

E' comunque opportuno che, prima di procedere, tu faccia il backup dei tuoi dati e dei due files da sostituire.
ho gia provato ma niente...non legge la sdhc:stordita: :stordita:

salpi
08-03-2009, 17:23
Non per nulla avevo scritto:
tieni presente che non e' garantito che funzioni su qualunque dispositivo

Per quanto ne so, la patch e' stata scritta per uno specifico PDA, se non sbaglio un HTC, e su altri dispositivi non sempre da' i risultati sperati.

Prima di arrenderti, vedi se ti riesce di provare una scheda da 8GB, perche' mi risulta che il 4GB sia un taglio piuttosto "bastardo" sia nel formato standard che HC (anch'io ho avuto un'esperienza negativa con una 4GB standard). Potrebbe anche essere utile provare schede di marche diverse, sempre che riesca a farlo senza doverle acquistare tutte.