View Full Version : Senza Audio Dopo Formattazione pc
Ciao
ho formattato un pc con sistema operativo xp, ma ora non sento piu' l'audio.
ho gia' provato a far da me, ma i drivers installati non hanno prodotto nulla, cosi li ho tolti oprima disistallandoli, poi ho fatto una scansione con ccleaner.
Non so dire se il problema siano i drivers o altro....
il report fatto con Everest ce l'ho qui, pero' anche zippato (126 kb ) eccede il limite che il forum concede come dimensioni.
prima domanda : come posso fare per allegarlo ?
seconda domanda : dove posso trovare i drivers ?
non so dire che scheda audio ci sia montata
grazie:)
Er Monnezza
07-03-2009, 14:52
Ciao
ho formattato un pc con sistema operativo xp, ma ora non sento piu' l'audio.
ho gia' provato a far da me, ma i drivers installati non hanno prodotto nulla, cosi li ho tolti oprima disistallandoli, poi ho fatto una scansione con ccleaner.
Non so dire se il problema siano i drivers o altro....
il report fatto con Everest ce l'ho qui, pero' anche zippato (126 kb ) eccede il limite che il forum concede come dimensioni.
prima domanda : come posso fare per allegarlo ?
seconda domanda : dove posso trovare i drivers ?
non so dire che scheda audio ci sia montata
grazie:)
con everest scopri il modello del chip audio, che di solito è integrato nella scheda madre, , una volta scoperto vai sul sito del produttore e li trovi.
i drivers comunque ce li hai sul cd dato con la scheda madre
con everest scopri il modello del chip audio, che di solito è integrato nella scheda madre, , una volta scoperto vai sul sito del produttore e li trovi.
i drivers comunque ce li hai sul cd dato con la scheda madre
Mi hai detto tutto quello che mi serviva ( che e' integrato nella scheda madre e che i drivers erano nel cd ), e non sapevo, ti faccio i complimenti per la chiarezza ;)
nel cd della scheda madre ce n'erano 3 :D di drivers, ne ho installato uno a caso dato che non si capivano le differenze e....tataann :cool: l'audio C'E'
grazie grazie :)
Er Monnezza
07-03-2009, 22:02
Mi hai detto tutto quello che mi serviva ( che e' integrato nella scheda madre e che i drivers erano nel cd ), e non sapevo, ti faccio i complimenti per la chiarezza ;)
nel cd della scheda madre ce n'erano 3 :D di drivers, ne ho installato uno a caso dato che non si capivano le differenze e....tataann :cool: l'audio C'E'
grazie grazie :)
ottimo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.